[Blu-Ray Pioneer LX70A] Lettore Blu-Ray

esatto: e se qualche venditore professionale si decide a metterlo in vendità sulla baia secondo mè ci si può guadagnare ancora sull'attuale prezzo che si agira sui 1300 euro .... acquistandolo online!:)

testastretta ha detto:
Ho trovato assurda quella differenza su due macchine sostanzialmente uguali!

Molto probabilmente sarà per il fatto che il Sony a una costuzione più accurata,magari semplicemente hanno saputo sfruttare meglio il chippone:p ,che tra l'altro è il solito del Pio...,però ,il Pio non'ha il rev-A....mah....;)

ciao

Mi ha colpito una frase di Testastretta,ossia che sta aspettando un altro esemplare per verificare:possibile possano esserci grandi discrepanze tra un esemplare e l'altro dello stesso modello?Oramai non basta spender soldi,ci vuole anche fortuna ad imbroccare l'esemplare giusto...

retni ha detto:
se qualche venditore professionale si decide a metterlo in vendità sulla baia secondo mè ci si può guadagnare ancora sull'attuale prezzo che si agira sui 1300 euro
se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte), direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno del suo prezzo su strada (1300/1400€) per poterlo definire davvero un best buy.
Cmnq, ti auguro buona caccia :)

bradipolpo ha detto:
se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno

Credo che sarà dura trovarlo a quel prezzo,preciso che io stò valutando solo le prestazioni video,non audio.

X Giangi,se Testastretta ha ritenuto "migliore" il Sony,credo che anche altri esemplari avranno il solito verdetto....oddio,mai mettere le mani sul fuoco...però :p

GIANGI67 ha detto:
Mi ha colpito una frase di Testastretta,ossia che sta aspettando un altro esemplare per verificare:possibile possano esserci grandi discrepanze tra un esemplare e l'altro dello stesso modello?

hai colto nel segno,:D non siamo in un mercato di frutta che tasti il frutto a tuo parere più buono della cassetta che il venditore mette in vendità.

bradipolpo ha detto:
se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte),)

ritenendomi un vero appassionato di HOME THEATER da almeno 25 anni ,ne ho i viste di cotte e di crude, credimi, e per mè BEST BUY non vuol dire solamente buon prezzo ma QUALITà che può offrire il prodotto ,QUALITà su tutto il fronte e non in parte come spesso accade:)

Ripeto, il Sony si vede meglio è la differenza nella mia catena è tangibile. Certo, perdo il DTS master audio, ma non sarà una tragedia.

Se in settimana arriva il Sony rifaccio la prova, così, giusto perchè sono puntiglioso.

maury74 ha detto:
...,però ,il Pio non'ha il rev-A....mah....;)

ciao

Il Pio ha il rev-A, il Sony è un clone del Pioneer, ma ciò non toglie ovviamente che potrebbe andare meglio.
Ai tempi del Laserdisc c'era il McIntosh che era un clone del Pioneer Elite97 eppure andava meglio.

testastretta ha detto:
Ripeto, il Sony si vede meglio è la differenza nella mia catena è tangibile. Certo, perdo il DTS master audio, ma non sarà una tragedia.

quello che intendevo dire qualche post fa è che ognuno di noi a un occhio più o meno allenato per valutare dei risultati che possono essere negativi o entusiastici per dare un giudizio finale e che il tutto ripeto il tutto dipende dalla configurazione che si ha nelle varie elettroniche senza nessun pregiudizio finale:)

Ho appena ordinato il Pio e salta fuori sta storia del Sony che costa meno e va meglio...vabbe',spero siano sottigliezze,finezze e non differenze sostanziali

GIANGI67 ha detto:
Ho appena ordinato il Pio e salta fuori sta storia del Sony che costa meno e va meglio...vabbe',i

guarda, io ci ho messo su gli occhi da novembre scorso e adesso che lo possiedo da un paio di settimane lo paragono per qualità adio/video costruzione meccanica, componentistica al mitico hd-xe1 se non di più e qui mi fermo perchè......... ne ho :D

retni ha detto:
ritenendomi un vero appassionato di HOME THEATER da almeno 25 anni ,ne ho i viste di cotte e di crude, credimi, e per mè BEST BUY non vuol dire solamente buon prezzo ma QUALITà che può offrire il prodotto
Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.
Di esperti ce ne sono in tutti i campi, ma non per questo la loro parola è l'unica verità ;)

bradipolpo ha detto:
Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.
Di esperti ce ne sono in tutti i campi, ;)

ed è esattamente quello che intendevo dire,un giocatore di scacchi ha un obbietivo finale fare scacco matto e inizia una partita con una apertura più o meno vincente e di aperture nel gioco degli scacchi ce ne sono a centinaia come le opinioni delle persone quindi non ci si può fissare su un unica opinione ma sul mucchio e quindi decidere, questo è il mio pensiero finale . :)

ps.non mi ritengo un esperto ma un appassionato con i miei limiti ma con un po di esperienza vissuta in questo settore il che mi porta a volte anche a spendere un po di più pur di non continuare a spendere perchè non soddisfatto tutto qui

Ultima modifica:
Mi chi ha detto che il Sony va meglio!!!!Mi è arrivato Venerdi lo ho aggiornato via ethernet e messo sotto torchio,ho fatto varie prove messo in confronto con questi lettori s300-s500-Samsung1400 e il Sharp il Pioneer da la paga alla grande a questi lettori,comuqnue dopo l'aggiornamento mi sembra sia piu veloce nella lettura dei Blu-Ray collegato in modalità direct al mio Pioneer507Xd si vedono benissimo i dvd ottimo scaler video,complimenti alla Pioneer,nota positiva è made in Japan:)