Locutus2k
New member
MRE1 ha detto:Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Le differenze sono minime, io le noto solo su 2,5m di base. Essenzialmente varia la curva del gamma, che rende l'immagine un pelino più "morbida" in modalità cinema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MRE1 ha detto:Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Grazie per la rispostaLocutus2k ha detto:Le differenze sono minime, io le noto solo su 2,5m di base. Essenzialmente varia la curva del gamma, che rende l'immagine un pelino più "morbida" in modalità cinema.
Ovvio che si parla di ipotesi, di macchine per ora esistenti solo sulla carta, però se non sbaglio ci sarebbe anche un Sony della serie E, in linea con il Pio 91 sul fronte della massima qualità costruttiva, oltre che audio/video.Locutus2k ha detto:Se non ti interessa SACD e DVD-A imho il 91 è la macchina definitiva, sicuramente quella da "battere" sul piano della qualità pura. Purtroppo, la qualità si paga e anche tanto.
Dagomonte ha detto:Per la cronaca ho chiesto formalmente a Pioneer se è previsto un aggiornamento firmware per poter avere sull'uscita analogica il segnale full HD e non il solo "core" DD o DTS e mi hanno risposto che non uscirà MAI un firmware che corregge tale situazione.
Che ne dite ??
Ma se:Locutus2k ha detto:...... il Pioneer 91 ha una marcia in più sul video. Sembra che lo stacco sia netto e ben visibile.
Purtroppo ancora non si hanno report di prima mano del Denon in funzione, comunque la parte video dovrebbe essere uguale al 3800.
Locutus2k ha detto:Ovvio che se in 0-255 non riesce a passare BTB e WTW io personalmente andrei su component 16-235 senza pensarci.