Franco Rossi
Active member
Devi riferiti al calcolatore della casa per capire se è possibile, se già il calcolatore Benq ti dice che non è possibile dubito che si sbagli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora mi sembra più chiaro, primo punto, se ho capito bene, tu ricevi un segnale in hdr (1080p o 4K è irrilevante) ma “spegni” hdr dal proiettore, questo vuol dire che il proiettore lo tratterà come un segnale sdr e non leggerà i metadati, ma il segnale in ingresso resta hdr, come risultato avrai un immagine con colori slavati, è normale non devi dis..........[CUT]
Premesso che i programmi streaming non sono mai un buon indicatore per valutare la bontà di qualsiasi parte dell'impianto (e Netflix in particolar modo, che è di gran lunga la peggiore piattaforma), ma hai provato con i settaggi HDR?
Io tengo principalmente sullo zero , ma ci sono contenuti in cui necessito di cambiare che possono variare dal -2 a..........[CUT]
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una dritta....[CUT]
Ciao Ricky, ho riletto tutti i post a partire dal tuo citato qui sopra, ma purtroppo ho ben poco da aggiungere agli (ottimi) consigli che ti sono già stati dati.
Come scriveva Samu1, il 2700 esce di fabbrica con la taratura ISF, io non ho mai variato nemmeno di una virgola i parametri preimpostati, ritengo che qualsiasi modifica potrebbe solo pe..........[CUT]
Ricky non senza un certo imbarazzo ti confesso che neppure sul gamma ho mai modificato nulla rispetto ai valori preimpostati in fabbrica, ora sinceramente non ricordo quale fosse il valore (purtroppo sono in ferie e non ho sottomano il vpr; quando rientro ci guardo e magari ti posto i miei parametri).
Anche per questo valore cmq consiglio di non m..........[CUT]
Ho provato anche con The Boys su prime video e devo dire che alcune puntate ad hdr 0 sono uno spettacolo puro ma altre proprio no. Certo non ho provato mai a mettere -1 oppure -2.. stasera farò le prove.
Eh, la temperatura ambientale è una brutta bestia, per fortuna in salotto ho istallato un 21000 btuCerto, volentieri.
Cmq al momento l'unico parametro che mi preoccupa è quello della temperatura ambiente, che è arrivato a 38°
E meno male che sono al mare ...
A parità di banda, prime lo vedo meglio ma meno stabile alcune volte.Prime, ma anche gli altri lo fanno, dipende tanto dalla banda disponibile; se non ha almeno 50 mbit liberi degrada vistosamente nel mio caso