Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sembra che la frase mancante è tutt'ora mancante, e il film l'ho visto molto (molto molto molto) buio in alcune scene, e ad un certo punto l'audio era "sfasato" rispetto all'inquadratura[CUT]
Scusa Bane cosa mi dici della resa della colorimetria in questa nuova edizione?
Suspiria è quel tipo di film che farà sempre discutere... premesso che faccio un po' fatica a credere a chi dice di ricordare vividamente i colori di una pellicola di 40 (ma anche 30, 20 o 10) anni fa...
Interessante sentire anche commenti contrastanti.Però come sempre con Suspiria non se ne viene mai a capo....
Sono molto curioso di vedere con i miei occhi.Tu Alpy lo comprerai?
In effetti....
Comunque, non capisco quando come difetto segnalano che l'immagine è sfocata. Un'immagine è sfocata quando una ripresa è, più o meno, fuori fuoco.
Che cosa c'entra il restauro?
Probabilmente si intende cosa diversa...