sembra che dopo fuga da new york le fregature non siano finite
http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=14328.0]
http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=14328.0]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
angus69 ha detto:Ok, ma ci sono degli standard da rispettare dettati dal consorzio Blu ray. Passi che un BD sia mal realizzato (pellicole non restaurate, telecine mal fatto, ecc.) ma passare per alta definizione un dvd upscalato non ha senso. Nessuno controlla, nessuno sanziona.
Normale che sia meglio di 1997, quello è un' upscale, mentre Suspiria è un HD passato da interallacciato a progressivo lasciando pero' le tracce del famigerato VDF di cui abbiamo già parlato altre volte (su una manciata di titoli Warner)crossroads ha detto:Ho il bluray in questione e ... devo dire che comunque , secondo me , se paragonato a 1997 fuga da new york , ne esce vincente .
Si, Dolby Digital Surround EX: ma se non azioni a dovere i filtri di riduzione rumore video, del tuo Tv, con tutta quella grana in questo BR avrai grossi problemi di visione (non come "Stendhal...", comunque, dove la grana è ancor più fastidiosa ed insopportabile).angus69 ha detto:L'uccello dalle piume di cristallo versione USA ha l'audio Italiano in 5.1? Grazie