Dario65 ha detto:Però, non mi è chiara una cosa: la distorsione dovrebbe essere a monte, cioè nella registrazione e si dovrebbe avvertire (poco o tanto) a qualsiasi livello di volume.
Si infatti la noto anche a basso volume.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dario65 ha detto:Però, non mi è chiara una cosa: la distorsione dovrebbe essere a monte, cioè nella registrazione e si dovrebbe avvertire (poco o tanto) a qualsiasi livello di volume.
Nicot ha detto:Non è che sto vedendo il film sul Mivar del '78 che possiamo
dare colpa all'impianto, non ho niente di esoterico ma nemmeno
carcasse riciclate alla discarica![]()
ARAGORN 29 ha detto:Ciò non toglie che un aggiornamento dei dsp e del firm del tuo ampli potrebbero (forse) limitare il problema. Ripeto, forse.
Confermo, se la Compagnia l'ho vista tranquillamente a volume 60 (-22), gli altri due film li ho "dovuti" guardare a 65 (-17), per avere lo stesso impatto, cioè volume medio-alto.Nicot ha detto:Una cosa ho poi notato che potrebbe entrarci nella questione:
Nelle due torri per avere più o meno lo stesso volume di ascolto
ho dovuta alzare un po' stavo a circa -20 contro i -25 della compagnia
dell' anello.
Picander ha detto:Il fatto che certi disturbi audio si sentano di più nel blu-ray è solo perchè la qualità della traccia è migliore ed ha una risposta in frequenza più estesa.
Picander ha detto:Analizzando lo spettro (nel post che non voglio più linkare nuovamente) si vede che il numero di clipping non cambia, è solo più esteso in alto
Nicot ha detto:credo
che la traccia dell'ultimo bluray sia sensibilmente diversa anche a
vederla...puoi fare qualcosa a riguardo?
Picander ha detto:Quando ce l'avrò farò lo stesso lavoro![]()
Picander ha detto:Se vuoi lo faccio io se mi mandi lo spezzone in cui Boromir dice "Idiotaaaaa"![]()