Penso sia proprio quello il problema che ho notato io, prova le scene che ho elencato primanenny1978 ha detto:Riguardo al doppiato ho notato che in alcune scene più concitate sembra quasi che il microfono sia giunto a saturazione dinamica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso sia proprio quello il problema che ho notato io, prova le scene che ho elencato primanenny1978 ha detto:Riguardo al doppiato ho notato che in alcune scene più concitate sembra quasi che il microfono sia giunto a saturazione dinamica.
gg74 ha detto:Non ho controllato la traccia in inglese, ma secondo me e` un problema nel doppiaggio![]()
Boh, con il DD dei vecchi DVD (versione cinematografica) non ho mai notato niente di simile.nenny1978 ha detto:Allora è proprio un limite del doppiato.
cayolargo ha detto:per favore chi lo sa, potrebbe rispondere?
giangi_77 ha detto:Qualcuno riesce a postare un'immagine del cofanetto che evidenzi il difetto delle scritte sfalsate? Ieri sera ne ho visto qualcuno, ma sinceramente non ci ho fatto caso...
in ogni caso inizio ad odiarvi dato che mi state tentando sempre di più... mi ero riproposto di aspettare un po'...
ciao
Allora non sono l' unico che pensa che il sub n questa edzione e' stato " LEGGERMENTE SOFFOCATO " , spero di aver reso l' idea.nenny1978 ha detto:Allora è proprio un limite del doppiato. Peccato perché la colonna sonora è fantastica e rispetto al DTS del DVD mi sembra abbia acquistato più profondità e spazialitá. Solo il canale LFE mi pare un po' meno perfetto. Ad esempio la scena iniziale, dove Sauron viene sconfitto ed esplode.
matly-next ha detto:non mi stupisce il fatto che su qualche copertina il rilievo (che dovrebbe essere una vernice di tipo braille) non sia perfettamente centrato con le scritte sottostanti..
Picander ha detto:il clipping è saturazione.
edit: ora lo sento sempre![]()
![]()
![]()
anche a me non mi sembrava d'aver visto la scritta limited, in quello al medaworld. Allora vuol dire che in italia non ha una tiratura limita, credo.Starlight ha detto:scusate oggi al MW ho visto il cofanetto e c'e' scritto solo EXTENDED EDITON e non Limited come in prima pagina. Come mai?