Sulla colonna sonora, se intendi le musiche, almeno sui DVD non ho mai avvertito nessuna distorsione.Picander ha detto:Io non ricordo di aver sentito questo disturbo sulla colonna sonora, potete indicarmi un punto per fare un test?
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla colonna sonora, se intendi le musiche, almeno sui DVD non ho mai avvertito nessuna distorsione.Picander ha detto:Io non ricordo di aver sentito questo disturbo sulla colonna sonora, potete indicarmi un punto per fare un test?
Grazie!
Quoto.renato_blu ha detto:Nelle scene sulla neve il viraggio è proprio microscopico e se non lo avessi saputo non me ne sarei nemmeno accorto.
L'audio originale è portentoso e praticamente perfetto mentre la nostra traccia pur giocandosela come impatto offre dei dialoghi molto inferiori,
Gaara80 ha detto:Ma che risoluzione hanno le pellicole cinematografiche?
nenny1978 ha detto:...Diciamo che ci possono essere (per fare un paragone) ad esempio 4 milioni di pixel. Quindi il 4k può essere sfruttato appieno, in certi casi.
Preciso che non sono esperto in materia, ma più o meno dovrebbe essere così...
In sala vedi una stampa che è distante svariate generazioni di sviluppo e stampa dall'originale del negativo, inoltre continui montaggi e smontaggi delle "pizze" cinematografiche degradano e rovinano ancora di più lo stato fisico della pellicola con quello che ne consegue.Gaara80 ha detto:perchè allora quando vado in sala e quando poi vedo un blu ray a casa la differenza è IMMENSA.