luctul
New member
ma cosa?il dvd? o ti sei sbagliato?il bd è falcidiato da porcherie che ben conosciamo ma dire che è meglio il dvd.....rossoner4ever ha detto:E vorrei vedere che non lo fosse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma cosa?il dvd? o ti sei sbagliato?il bd è falcidiato da porcherie che ben conosciamo ma dire che è meglio il dvd.....rossoner4ever ha detto:E vorrei vedere che non lo fosse.
Bhè per fortuna ce ne sono sempre menoWinters ha detto:E si che di BD peggiori di questo ce ne sono a vagonate...
atarix ha detto:Beh, dopo averlo visto devo dire che sotto alcuni aspetti e' migliore il dvd!
!
rossoner4ever ha detto:Ma infatti non mi sembra si stia consigliando di non upgradare il dvd.
Allora che dobbiamo dire che è tutto ok e il BD è stato fatto a regola d'arte?Winters ha detto:Non dicevo questo! Certo è che chiunque abbia idea di upgradre il dvd con questo BD e legge questo thread...
Neanch'io.vincent89 ha detto:Personalmente non mi aspetto solo che il BD sia superiore al DVD.
Quoto....e il gladiatore con tutti i filtri che hanno messo non lo fa.Il BD deve rappresentare la pellicola originale.
atarix ha detto:Per chi dice che questa discussione potrebbe indurre qualcuno a non comprare il bluray...
Winters ha detto:Ecco, proprio questo è il problema: si rischia di paragonare la pessima qualità di 1997 fuga da New York con quella del Gladiatore
Anche io la pensavo cosìvincent89 ha detto:... Aspettero dunque la prossima edizione.