luctul
New member
ma cosa?il dvd? o ti sei sbagliato?il bd è falcidiato da porcherie che ben conosciamo ma dire che è meglio il dvd.....rossoner4ever ha detto:E vorrei vedere che non lo fosse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma cosa?il dvd? o ti sei sbagliato?il bd è falcidiato da porcherie che ben conosciamo ma dire che è meglio il dvd.....rossoner4ever ha detto:E vorrei vedere che non lo fosse.
Bhè per fortuna ce ne sono sempre menoWinters ha detto:E si che di BD peggiori di questo ce ne sono a vagonate...
atarix ha detto:Beh, dopo averlo visto devo dire che sotto alcuni aspetti e' migliore il dvd!
!
rossoner4ever ha detto:Ma infatti non mi sembra si stia consigliando di non upgradare il dvd.
Allora che dobbiamo dire che è tutto ok e il BD è stato fatto a regola d'arte?Winters ha detto:Non dicevo questo! Certo è che chiunque abbia idea di upgradre il dvd con questo BD e legge questo thread...
Neanch'io.vincent89 ha detto:Personalmente non mi aspetto solo che il BD sia superiore al DVD.
Quoto....e il gladiatore con tutti i filtri che hanno messo non lo fa.Il BD deve rappresentare la pellicola originale.
atarix ha detto:Per chi dice che questa discussione potrebbe indurre qualcuno a non comprare il bluray...
Winters ha detto:Ecco, proprio questo è il problema: si rischia di paragonare la pessima qualità di 1997 fuga da New York con quella del Gladiatore
Anche io la pensavo cosìvincent89 ha detto:... Aspettero dunque la prossima edizione.