mrbig
Bannato
a volte in bene, a volte in male
bene eccoci dopo la visione..che dire..beh il film me lo ricordavo poesia allo stato puro..e cosi' me lo sono ritrovato dopo la visione di ieri..a distanza di circa 20 anni dall'ultima visione....sicuramente tra i masterpiece di spielberg..ed un film moralmente parlando che andrebbe mostarto ai giovani d'oggi..in quanto a contenuti e messaggi....io ci sono cresciuto e credo di averne tratto mooolto beneficio...l'arte e' cultura.......!!!!
capitolo qualita' blu ray...semplicemente SUPERLATIVO !!!!
i colori mi hanno riportato esattamente a quando lo vidi da bambino..il restauro dona al tutto un taglio cinema like ASSOLUTO...alcuni dettagli sono mostruosamente nitidi..vedi la cena tra i 3 figli e la madre che denota un dettaglio invidiabile della scenografia...l'audio,beh per me buono...il problema della parte audio mancante si nota, ma personalmente non ricordandomi tutte le battute non l'ho notato..a parte il fatto che mentre la bicicletta si innalza in volo si vedono le labbra di elliott dire qualcosa...ma ovviamente a vuoto in quanto manca il sonoro italiano..pero' ripeto per me nulla che mi abbia dato fastidio...acquisto obbligato...MASTERPIECE ASSOLUTO
Ultima modifica: