Gus
New member
Secondo il tuo ragionamento però sembra che Universal non controlla il lavoro appena pagato prima di metterlo sul mercato! comunque la metti l'errore c'è anche da parte della Universal
ma si ma infatti, si sa che non controllano infatti scaricano (giustamente) sul laboratorio e sostituiscono! Lo squalo l'hanno controllato? No. Il cofanetto di Hitchcock? No. C'è sempre qualcuno che li vede e si lamenta e per fortuna (visto che non sono stupidi) cercano di rimediare all'errore. Ovviamente noi poi parliamo dei film che interessano a noi nel caso specifico ma posso anche capire che Universal non si metta a vedere interamente tutti i blu ray che escono.. Io non lo farei personalmente. L'importante per me è che risolvano i problemi come hanno quasi sempre fatto, se continuano a fare così, io compro.
Disney con Cenerentola non si è degnata neanche di rispondere quindi il film non lo compro e non comprero' piu' nulla a priori prodotto da loro. Attendero' le recensioni e se sarà tutto ok quando verranno venduti a metà prezzo procedero', altrimenti se li possono tenere. C'è una bella differenza tra i comportamenti delle due case a mio avviso. Qui è il caso di fare i talebani.