John Locke
New member
Ma anche voi avete notato che il blu ray di Xmen 1 e 2 sono scadenti? Il terzo è molto meglio anche non essendo ottimo ma i primi due sopratutto il primo sono pessimi in qualità video.
Anche per voi?
Anche per voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
John Locke ha detto:Ma anche voi avete notato che il blu ray di Xmen 1 e 2 sono scadenti?
Del 2° non ho letto male da nessuna parte, del 1° (si è detto, anche qui) lievi flessioni video non inficiano un ottimo prodotto: ottimo cofanetto...John Locke ha detto:Sicuro?...han detto che la qualità dei primi due non era eccezionale...
al di là dei bd in questione (primo buono,secondo molto buono,terzo ottimo ...per me ovviamente) mi sembra che la tua affermazione sia un po' sviante.è ovvio che switchando il bd è sempre meglio....anche il peggiore.non credo che si possa o debba giudicare un bd confrontandolo con il dvd.Locutus2k ha detto:....dovresti prendere i corrispettivi in dvd, metterli su un altro lettore e switchare fra BD e DVD.
anche qui secondo me si svaria un po'.tu hai un 32" e dire che su un full è tutta un'altra cosa rispetto a un hd ready (sempre 32") non esiste proprio.se tu mi parlassi di polliciaggi generosi ok d'accordissimo.ma su un 32"....gu61 ha detto:...non è che l'hai visto in hd ready? In full hd è, infatti, tutt'altra cosa !![]()
...![]()
questo non lo ho compreso neanche io in effetti.secondo me il primo è buono e si va in crescendo con il secondo e terzo.per quanto riguarda il discorso hd ready e full su un 32" non sono affatto d'accordo.la differenze su un polliciaggio così è minima e forse (e dico forse) percepibile stando incollati allo schermo.da una distanza di visione normale francamente ....non si nota.gu61 ha detto:.
Mi ha stupito molto, infatti, un giudizio negativo tot court che francamente non comprendo)
luctul ha detto:...non credo che si possa o debba giudicare un bd confrontandolo con il dvd.
sei stato anche troppo generoso.per me fai fatica a vedere differenze anche a 30 cm con un 32"....Nicholas Berg ha detto:su un 32" per notare differenze qualitative fra full e hd ready legate alla risoluzione bisognerebbe stare a poco più di un metro di distanza...
vd...
Pe amor di verità, avendo visionato il cofanetto sull'attuale sony 32" full hd, che sul vecchio sony 32" hd ready (ceduto amio cognato) emerge per il cofanetto medesimo:Nicholas Berg ha detto:...molti full hd sono anche migliori...
straquoto!!!!ps-gu61 fatti un plasma..non tornerai più ad un lcd..![]()
![]()
chiuso ot