[BD] Cofanetto X Men Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma guarda,io ti consiglierei di prendere la trilogia e poi wolverine separato,perchè con la quadrilogia ti perdi i 3 dischi extra dei primi 3 film ed è un gran peccato.:D
 
Dopo aver visto la triologia... posso dire che non sono niente male tutti un più che buono l'audio dts ita da 8 dinamico e corposo a mio parere il 2 e il 3 hanno una marcia in più.
A livello video anche questo abbastanza soddisfacente voto medio complessio (tutti e 3 i film) 7.5

Insomma secondo me questo cofanetto è da tenere in collezione :)
 
Ultima modifica:
Anche se fuori catalogo son riuscito a trovare la quadrilogia in Italia (non sono un amante degli extra)

DIVORATA in una settimana :)
 
A parte extra, il film è lo stesso in quanto a qualità audio e video?

Se ricordo bene, la versione che tu possiedi di X-Men 3 è la prima edizione uscita nel 2007, su supporto Bluray da 25 GB singolo strato e codificata in AVC (uno dei primi per FOX), mentre la nuova versione di X3 del 2009, presente anche nel cofanetto 6 dischi della triologia è su supporto da 50 GB con un nuovo encoding in MPEG-4 AVC con bit-rate che dovrebbe essere un pò più elevato, oltre ad avere un secondo bluray dedicato agli extra.
 
Se ricordo bene, la versione che tu possiedi di X-Men 3 è la prima edizione uscita nel 2007, su supporto Bluray da 25 GB singolo strato e codificata in AVC (uno dei primi per FOX), mentre la nuova versione di X3 del 2009, presente anche nel cofanetto 6 dischi della triologia è su supporto da 50 GB con un nuovo encoding in MPEG-4 AVC con bit-rate ch..........[CUT]
Grazie per la risposta, sai se da qualche parte ci sono degli screen di comprazione, così da valutare un eventuale upgrade?
 
X-MEN

Non avevo mai visto di questa saga e sono quindi partito dal primo film, che mi ha lasciato freddino a dir poco.

La storia per me non decolla, mi è parsa "banalotta", con il solo personaggio di Wolverine ad avere un minimo di spessore.

Dal punto di vista tecnico, il video non mi ha convinto: si passa da ottimi primi piani a secondi piani a tratti indistinguibili; non so se sia usato qualche strano filtro, ma l'immagine mi è sembrata molto piatta, zero tridimensionalità, salvo solo i primi piani.

Anche le numerose scene notturne mi sono parse "strane", piatte e immagine senza un filo di grana...

Audio italiano buono, con un'ottima dinamica (nelle scene più concitate è impressionante, fa saltare sul divano), buoni panning...forse solo il sub potrebbe sentirsi un po' di più.
 
Salve,

la discussione è un pò datata... ma spero qualcuno possa rispondere

da quanto ho visto e letto qui il cofanetto della trilogia ha un nuovo encoding con supporti da 50Gb e quindi diciamo migliore in qualità;

Ho la possibilità di prendere il cofanetto della trilogia a 15 euro e quello della quadrilogia allo stesso prezzo... ma senza gli extra...
al di la del fatto che non sono molto interessato agli extra e quindi sarei più orientato al cofanetto della quadrilogia, per quanto riguarda il 3D.... non esiste una versione del cofanetto anche con le versioni del film (che hanno questa opzione ovviamente) in 3D?
 
L'unico film sugli X-Men che ha anche il 3D è l'ultimo Wolverine: l'immortale: solo il 20 novembre uscirà il cofanetto dell'intera saga, ma non ho idea se contenga anche il film in versione 3D :boh:
 
considerando che ormai ci siamo, direi di sì: se ti interessa avere anche il 3D, perché "rischiare" di prendere un cofanetto (fra uin anno poi uscirà di sicuro quello nuovo con Giorni di un futuro passato, nei cinema a maggio :asd:) che non lo ha, solo per la fretta di non saper aspettare due settimane?
 
considerando che ormai ci siamo, direi di sì: se ti interessa avere anche il 3D, perché "rischiare" di prendere un cofanetto (fra uin anno poi uscirà di sicuro quello nuovo con Giorni di un futuro passato, nei cinema a maggio :asd:) che non lo ha, solo per la fretta di non saper aspettare due settimane?

sono anche io di questa opinione :-D
 
Top