[BD] Cofanetto X Men Trilogy

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
non sono un grande amante della saga, oggi ho trovato la Quadrilogia a 12.00 e me la son presa, che affarone a sto prezzaccio !!:D ho scoperto poi che il quarto film è Wolverine le origini che avevo già ma vabè :D
la confezione è una semplice Amaray spessa con 4 Bluray dentro e senza slipcase, una cosa che mi ha scocciato parecchio è il fatto che si sono staccati dei "dentini" che tengono fissi i bluray :mad: e non trovo su dvd-store custodie per 4 Bluray.
Riguardo ai film ho visto solo i primi 2, audio ottimo, soprattutto nel primo bassi belli potenti e buon uso dei surround, video nella norma, il primo abbastanza bello, il 2 insomma, non mi è piaciuto per niente il nuovo mutante quello nero con le cicatrici che si teletrasporta :muro: davvero una macchietta ridicola, anche il cattivo umano niente di che, i miei preferiti sono : Wolverine che sovrasta tutti gli altri, Magneto, e per le donne la bellissima Halle Berry in tutto il suo splendore :ave: bella anche Anna Paquin/Rogue. Ciclope invece non so perchè ma proprio non mi piace :rolleyes:
devo ancora vedere il terzo sperando che sia meglio del 2
Wolverine le origini come dicevo l' avevo già e devo dire che mi è piaciuto molto di piu' davvero un filmone, sarà che è di gran lunga il mio x-men preferito, come storia l' ho trovato piu' maturo, avvincente, drammatico e coinvolgente, 3 spanne sopra rispetto agli altri.

Ultima modifica:
i migliori capitoli sono il primo X, Giorni di un futuro passato e X men l'inizio

purtroppo Wolverine le origini parte abbastanza bene, troppo breve l'intro nel passato, il resto del film aparte qualche elemento e scena, non rende affatto giustizia al personaggio di Wolverine

se si guarda la media dei voti del pubblico su Wolverine le origini, la media è inferiore anche al terzo della triologia, che a sua volta è inferiore sia al secondo che al primo che è il migliore dei 3.

addirittura la media di X2 è pari 7.5 http://www.imdb.com/title/tt0290334/?ref_=tt_rec_tt mentre per X1 è 7.4

i due film dedicati a Wolverine arrivano ad un più modesto 6.7 di media http://www.imdb.com/title/tt0458525/?ref_=nv_sr_1

Ultima modifica: