[BD] Cofanetto X Men Trilogy

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai distrutto il mondo dei collezionisti in un solo post:eek:
comunque hai ragione,mi ritrovo nella stessa situazione(1400 dvd a dire il vero) e li vendo a 10 a 10:cry:
quello che però mi sembra giusto di pretendere è un minimo di attenzione ai particolari...cavolo nei bd stanno sbagliando anche le scritte nelle fascette esterne(wall-e è un caso eclatante),molto di più di quanto non facessero nei dvd all'inizio..chiuso ot;)

@Fabryzious
non ce ne sara' bisogno, perche' credo che questo prequel in uscita non sara' degno dei tre precedenti :D
ps: han un po' rotto con sti' prequel :cool:

Per quanto riguarda il cofanetto di X-men Trilogy avevo visto offerte migliori o sbaglio??? all'estero in germania si prende a 29,95 euro tutto il cofano se non erro, ora ricontrollo

infatti : eccolo qui <--- non so' se c'e' ita ? chiediamo a Jimbo :D

ps: la devono piantare co' sti' prezzi in italia, fin quando ci sara' sta' politica strozzina (colpa delle case di distribuzione non dei rivenditori), acquistero' all'estero tutta la vita.

Ultima modifica:
ERRATA CORRIGE:

IL cofanetto che si trova su Amazon-de di cui parlavo, non e' con ITA , sorry for my error.

Aspetteremo tempi migliori, io 50 carte non gl'e le do' :O

gian de bit ha detto:
io 50 carte non gl'e le do' :O

e manco io !
però confido nei vari blockbuster o grande distribuzione che ci faccia prima o poi uno special price sul cofano.. perchè i film a me sono piaciuti un po' tutti e vorrei prima o poi averli in collezione ;)

FNAC francesce edizione speciale con libro allegato :

3344428036133.jpg

@ Locutus:

Luigi non e' che non ci va mai bene niente, e' solo che sono film che abbiamo visto e rivisto un boato di volte, fossero stati "nuovi" di ultima uscita al cinema certo sarebbe stato un gran prezzo, la prova poi che in italia ci provano sempre e' il prezzo tedesco del cofanetto a 29,50 :eek: e' qui che mi stranisco, noi ITaliani come al solito polli da spennare :O allora non ne faccio piu una questione di prezzo ma di principio, mi metto tranquillo e aspetto che la "sete strozzina" si abbassi :ciapet:
Vi garantisco che non ho fretta di acquistare, quanto invece loro di vendere.
Con tutti i cofani BD fin ora usciti l'attesa ha sempre ripagato di OTTIMI AFFARI, (harry potter non vi dico il prezzo senno' non ci credete :D, Spiderman, La mummia 29,90 :cool: e la lista sarebbe lunga) ;)

per cui anche X-men 'a da'spetta' :D

ps: anche il Padrino e' in wish list da tempo, ma se non l'abbassano per quanto mi riguarda puo' anche rimanere a scaffale tutta la vita, con tutto che chi mi conosce bene sa' quanto tengo a quella trilogia.

Ultima modifica:
anche io sono molto indeciso,anche a fronte degli ottimi dvd che upscalati fanno la loro figura.50 euro mi rompono un po'.il fatto che ci siano tonnellate di extra mi frega fino a un certo punto.faccio fatica a vedere i film,figurarsi una camionata di extra...

Il cofanetto, per mio modesto parere è fatto male, potevano curarlo meglio :(
In questi giorni guardo meglio i 3 film, dato che ho dato un occhiata solo inizio del primo capitolo