Highlander
Bannato
Il secondo in DVD era notevole .....digital70 ha detto:....stasera mi sparo il secondo....ciaoooo![]()
Facci sapere ... dovrebbe essere meglio del primo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il secondo in DVD era notevole .....digital70 ha detto:....stasera mi sparo il secondo....ciaoooo![]()
Locutus2k ha detto:No, parlavo proprio di un libretto "standard", in tutte le edizioni. Nel cofanetto c'è una tasca a forma di X ma è vuota, nessun libretto![]()
![]()
Highlander ha detto:Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato.../QUOTE]
...non mi è parso, nonostante il doppio strato: ormai son convinto, matematicamente, che son vizi di brd fox...
...anche a me, del resto, l'edizione one disc non ha mai fatto gridare al miracolo video...![]()
Highlander Immaginavo[/QUOTE ha detto:Azz.....ma sei un mago prevedi il futuro![]()
Scherzi a parte ti posso dire che ieri sera il mio KURO godeva nel farmi vedere quelle immagini,alla fine mi ha detto grazie e buonanotte...ciaooo![]()
Avevo il terzo a disco singolo brd in omaggio con il lettore e, assieme alle versioni dvd (come accennavo), l'ho ceduto per ammortizzare i costi del cofanetto: prima di cederlo l'avevo quindi visto ed ho focalizzato punti di criticità da confrontare con il nuovo che (ad una prima occgiata sfuggente) mi sembra sostanzialmente analogo.Highlander ha detto:@gu61 Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ?...![]()
Nicholas Berg ha detto:ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?