[BD] Cofanetto X Men Trilogy

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
Highlander ha detto:
Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato.../QUOTE]

...non mi è parso, nonostante il doppio strato: ormai son convinto, matematicamente, che son vizi di brd fox...
...anche a me, del resto, l'edizione one disc non ha mai fatto gridare al miracolo video...;)

Visto ieri sera anche il secondo film,devo dire che rispetto al primo la qualità video è migliorata e non di poco,purtroppo anche quà rimane la mancata presenza di una codifica audio in Hd per l'italiano però bisogna ammettere che il DTS a data rate dimezzato fa la sua bella figura.....ciaoooo;)

@gu61
Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ? Li hai paragonati o vai a memoria ??

@digital70
:D Immaginavo ;)
Come già detto, anche in DVD il secondo era, qualitativamente, nettamente migliore del del primo ;)

Highlander Immaginavo[/QUOTE ha detto:
Azz.....ma sei un mago prevedi il futuro:D

Scherzi a parte ti posso dire che ieri sera il mio KURO godeva nel farmi vedere quelle immagini,alla fine mi ha detto grazie e buonanotte...ciaooo:D

si si !
Ricordo che alcune scene del secondo in DVD lo usavo come riferimento insieme ad altri noti titoli ;)
La scena dopo l'inizio del camion con Wolverine e Rogue sulla neve con l'attacco ... :D poi gli interni con Mystique e i dettagli sui primi piani :cool:
Una Tempesta da sballo !! :cool: :D
Bhe ... sinceramente ... della saga ... quello che mi piacque di +++++ ;)

A me sinceramente sul lato spettacolarità il terzo è il migliore in particolar modo quando magneto sposta il ponte per poco veniva giu' la casa dalle bordate che sparava il sub.....ciaoooo:D

mmm mi spiegate una cosa?
ora non ricordo la scena esattamente,ma ricordo una cosa che mi ha un attimo lasciato interdetto...
ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?

Highlander ha detto:
@gu61 Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ?...;)
Avevo il terzo a disco singolo brd in omaggio con il lettore e, assieme alle versioni dvd (come accennavo), l'ho ceduto per ammortizzare i costi del cofanetto: prima di cederlo l'avevo quindi visto ed ho focalizzato punti di criticità da confrontare con il nuovo che (ad una prima occgiata sfuggente) mi sembra sostanzialmente analogo. :)

Nicholas Berg ha detto:
ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?

Azz ma come sei pignolo:D ti soffermi su queste bazzecole

Comunque adesso che me lo hai fatto notare mi è venuto in mente anche a me....ciaoooo;)

beh caspita...sono rimasto a bocca aperta:eek: ...sanno far muovere un ponte in maniera credibile ma non rispettare la sequenza giorno/notte..:D :D

Si vede che Magneto per spostare il ponte ci ha messo un bel pò di ore e quindi c'è stato tutto il tempo per far venire notte fonda....ciaooo:D

Avendo intenzione di vedre al cinema "wolverine", cosa che oggi ho fatto con grossa ed al tempo stesso inaspettata soddisfazione, ieri mi sono sparato i primi due episodi del cofanetto.
Il primo, cui ad un'occhiata sommaria avevo già dato almeno un mezzo punto in più rispetto ad Af, devo dire che sotto il versante video l'ho trovato quasi ottimale.
Sul secondo, sempre sul versante video, nulla da eccepire: straordinario, bello da vedere.
In tutti e 2 i casi l'audio fa bene il suo dovere facendosi sentire, entrambi valgono abbondantemente (imho) l'upgrade dai pur validi dvd. :)

per adesso ho solo il 2 e il 3 ( l'1 mi riservi di prenderlo nel prossimo ordine che faro' hehe ).
Abbastanza soddisfatto del video ( con qualche leggera perdita qui e li ) soddisfattissimo dell'audio al solito.
Aspetto l'uscita dell'ultimo ( o il primo? =P ) episodio in HD dato che al cinema non l'ho potuto vedere in digitale.

Chiariamo, perdite leggerissime e rarissime e quasi insignificanti: fotogrammi minimi, irrilevanti.;)

Visto ieri sera il primo episodio della serie. Personalmente lo trovo uno dei migliori BR da me visti in questi ultimi mesi , sia dal lato video che da quello audio. Almeno con il mio sistema è veramente un piacere vedere un film del genere. Secondo me assolutamente consigliato !