Highlander
Bannato
Il secondo in DVD era notevole .....digital70 ha detto:....stasera mi sparo il secondo....ciaoooo![]()
Facci sapere ... dovrebbe essere meglio del primo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il secondo in DVD era notevole .....digital70 ha detto:....stasera mi sparo il secondo....ciaoooo![]()
Locutus2k ha detto:No, parlavo proprio di un libretto "standard", in tutte le edizioni. Nel cofanetto c'è una tasca a forma di X ma è vuota, nessun libretto![]()
![]()
Highlander ha detto:Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato.../QUOTE]
...non mi è parso, nonostante il doppio strato: ormai son convinto, matematicamente, che son vizi di brd fox...
...anche a me, del resto, l'edizione one disc non ha mai fatto gridare al miracolo video...![]()
Highlander Immaginavo[/QUOTE ha detto:Azz.....ma sei un mago prevedi il futuro![]()
Scherzi a parte ti posso dire che ieri sera il mio KURO godeva nel farmi vedere quelle immagini,alla fine mi ha detto grazie e buonanotte...ciaooo![]()
Avevo il terzo a disco singolo brd in omaggio con il lettore e, assieme alle versioni dvd (come accennavo), l'ho ceduto per ammortizzare i costi del cofanetto: prima di cederlo l'avevo quindi visto ed ho focalizzato punti di criticità da confrontare con il nuovo che (ad una prima occgiata sfuggente) mi sembra sostanzialmente analogo.Highlander ha detto:@gu61 Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ?...![]()
Nicholas Berg ha detto:ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?