CapitanMalva
Active member
Quindi secondo le tue misurazioni è corretto impostare la fase seguendo le indicazioni di Audyssey o mantenere quella indicata dal produttore (passami il termine... nero con nero e rosso con rosso)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi secondo le tue misurazioni è corretto impostare la fase seguendo le indicazioni di Audyssey o mantenere quella indicata dal produttore (passami il termine... nero con nero e rosso con rosso)?
Non è proprio così... A me per esempio ha fatto invertire il rosso con il nero e viceversa. Nelle fasi iniziali mi diceva che la fase era errata (ed io avevo i cavi correttamente collegati nero-nero e rosso-rosso).
Utilizzi la app android per caso?
Si utilizzo MultiEQ per Android
Immaginavo... purtroppo la app per Android è nota per dare problemi con la fase anche dove non ci sono, e spesso anche random.
e mi godo film e musica
Io penso che la App sia solo una interfaccia e che tutto venga fatto dal sintoampli... magari sbaglio, non ho D/M
E' il Bug sulla velocità del suono?