Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io da qualche settimana sto usando REW con un microfono umik e ti posso dire che audyssey fa correzioni molto fantasiose, nel senso che le correzioni che vedi sulla app sono una previsione e spesso ha delle grosse differenze nella realtà.
Quello che ti posso dire che audy xt32 decantata da molti per il sub, almeno nel mio caso, non ha fatto gridar..........[CUT]
Nessun dubbio perché non credo esista un modo, con Audyssey, si calibrare un solo diffusore. Il sistema semplicemente ri-misura tutto ogni volta. Per la eq interna al sub, generalmente è utile farla con Audyssey spento e poi lanciare la calibrazione Audyssey, lasciando attiva quella del sub.Domani vado a ritirare il B&W DB4S (belli gli SVS ma assolutamente troppo ingombranti per.... mia moglie), come mi consigliate di procedere con Audyssey ?
Collego il sub e ricalibro solo quello oppure ricalibro tutto ? Oppure ancora calobro il DB4S con la sua app e poi utilizz..........[CUT]
Nessun dubbio perché non credo esista un modo, con Audyssey, si calibrare un solo diffusore. Il sistema semplicemente ri-misura tutto ogni volta. Per la eq interna al sub, generalmente è utile farla con Audyssey spento e poi lanciare la calibrazione Audyssey, lasciando attiva quella del sub.
Timbro più basso, immagino. Non che la cassa è in angolo o per qualche strano motivo più vicina alla parete?...un volume sensibilmente più basso...