Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vediamo se oggi riesco a fare altre prove, ma sicuramente quella di spostare in avanti i frontali è praticamente impossibile...se lo facessi me li ritroverei quasi addosso, troppo vicini al punto di ascolto....
il problema ragazzi è uno solo e si chiama stanza, che essendo quasi un cubetto crea tutte le riflessioni di questo mondo!
Puoi usarlo tranquillamente anche se normalmente le tracce dei film recenti non lo necissitano e a dire il vero nn mi e' mai capitato di doverlo attivare , penso che dovresti cercare la causa, potrebbe dipendere dall'ambiente troppo riflettente oppure da una calibrazione fatta in modo scorretto , basta essere troppo vicino ad una parete o ad un mobile per avere un risultato sballato , stesso discorso sull'altezza del microfono , sempre meglio fare meno posizioni (falle sempre 8 anche ripetute piu' volte) ma restare lontano dalle pareti.Cmq è sbagliato usare il re-eq insieme ad audyssey?
Tanto per iniziare guarda nel manuale.Farne 8 se si ha l' ambiente piccolo cosi come il divano/ seduta è un po ostico cosi si ritoccano un po.

Ragazzi io ho un denon x4000.Quando faccio la procedura di setup per audyssey mi esce di posizionare il "corsetto" sulla posizione 2-3-4-5-6-7-8.Ebbene dove sono queste posizioni?