Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vediamo se oggi riesco a fare altre prove, ma sicuramente quella di spostare in avanti i frontali è praticamente impossibile...se lo facessi me li ritroverei quasi addosso, troppo vicini al punto di ascolto....
il problema ragazzi è uno solo e si chiama stanza, che essendo quasi un cubetto crea tutte le riflessioni di questo mondo!
Puoi usarlo tranquillamente anche se normalmente le tracce dei film recenti non lo necissitano e a dire il vero nn mi e' mai capitato di doverlo attivare , penso che dovresti cercare la causa, potrebbe dipendere dall'ambiente troppo riflettente oppure da una calibrazione fatta in modo scorretto , basta essere troppo vicino ad una parete o ad un mobile per avere un risultato sballato , stesso discorso sull'altezza del microfono , sempre meglio fare meno posizioni (falle sempre 8 anche ripetute piu' volte) ma restare lontano dalle pareti.Cmq è sbagliato usare il re-eq insieme ad audyssey?
Tanto per iniziare guarda nel manuale.Farne 8 se si ha l' ambiente piccolo cosi come il divano/ seduta è un po ostico cosi si ritoccano un po.

Ragazzi io ho un denon x4000.Quando faccio la procedura di setup per audyssey mi esce di posizionare il "corsetto" sulla posizione 2-3-4-5-6-7-8.Ebbene dove sono queste posizioni?