Asus BDS-700.

Nel topic dell'himedia 900 dicono che le iso 3d vengono lette perfettamente senza scatti sia da hdd esterno usb, sia in streaming dlna.
Speriamo sia lo stesso per l'Asus :D

Ma dal punto di vista lettore vero e proprio dovrebbe essere abbastanza soddisfacente no?
A questo prezzo lo preferisco al Panasonic BDT 310 per tutte le cose che offre in più!

@luca
anche te vedo che sei molto indeciso ... aspettiamo le prove sul "campo" che dici? Per ora abbiamo solo quel sito che ci da notizie in proposito.Cmq strano che stiano ritardando così l'uscita.

Ciao, ho visto la risposta sulle iso 3d, pero' mi sembra sia un pensiero di un utente non la prova sul" campo"...e' vero anche che nella presentazione del lettore sul sito asus si dice che legge...pero'...vediamo!! fra l'altro dovrebbe uscire fra poco:sbav:

ciao a tutti

Ancora no ... hanno rimandato sempre la data!
Io vorrei proprio leggere una recensione fatta bene invece ... quello he si legge in giro per me è abbastanza superficiale.

A me scusate...sembra una storia infinita. Il fatto che in Italia non si sa neanche la data presumibilmente dell'uscita ( doveva uscire per la seconda quindicina di dicembre).

Qualche post fa mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva contattato un asus point i quali avevano detto che sarebbe arrivato a gennaio.
Io ho mandato una mail a 2 asus point della mia zona ma nessuno mi ha risposto. Sapranno di cosa sto' parlando? L'avranno letta? Bo :confused:

Ciao, a me hanno detto all'asus point che dai primi di gennaio
sarebbe stato possibile ordinarlo...e in 3-4 giorni averlo.
Dopo le festivita' li ricontatto sentiamo cosa mi dicono:rolleyes:

Oggi pomeriggio ho chiamato un asus point per sapere...mi hanno detto che ancora non sanno niente di questo prodotto e secondo loro prima di fine gennaio-febbraio non sara' commercializzato.:cry:
Mah! lo trovo assurdo...alla fine compro il Pio lx 55.

Luca

Anch'io aspetto! Tanto gli hdd per ora costano ancora troppo!
Più che altro speriamo di avere qualche recensione valida riguardo alle iso, soprattutto 3D!

Chi ha notizie le posti eh?
Sia esse riguardino la data di uscita sia quelle di qualche recensione più approfondita.