silvestro76
New member
io penso di buttarmi su himedia 900d........ha le stesse caratteristiche piu ha lo slot per mettere un harddisk interno.....il bds700 legge solo da fonti esterne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caesar70 ha detto:io forse passo e prendo un dune hd max, che ne pensate?
silvestro76 ha detto:io penso di buttarmi su himedia 900d........ha le stesse caratteristiche piu ha lo slot per mettere un harddisk interno.....il bds700 legge solo da fonti esterne
sussulimano ha detto:se guardi la prima pagina del topic ti accorgerai che è la solita recensione russa gia' postata il 26 novembre.......
cicciodeciccis ha detto:Allora secondo voi si fa bene a comprarlo per riprodurre ISO 3D da HHD Esterno? Quali altri prodotti al momento riproducono iso 3d da hhd est? Grazie Mille, Riguardo al costo ho letto che costerà sui 220
GUARDATE QUI :
http://www.asusworld.it/model.asp?m=Mediaplayer&p=8
Arenzetti ha detto:In rete ho trovato anche questo Kaiboer K860i che dovrebbe essere anche lui full menu tramite ISO: link
si ma è già in commercio??legge iso 3d??mi sembra di avere capito che ha una slot per harddisk internoArenzetti ha detto:Nessuno lo possiede ancora e dalle poche recensioni in giro pare ci siano problemi con le ISO BD 3D riprodotte da USB 2.0.
Penso, ma non lavoro alla ASUS, che con un aggiornamento firmware questi intoppi saranno superati.
Al momento, tranne gli Oppo 93 e 95 che costano un occhio della testa, non esistono altri media player che supportano il Bluray Profile 5.0 e quindi la compatibilità piena con i menu del BD 3D in formato ISO.
Se ti accontenti di un parziale supporto ai menu detti sopra puoi guardare le proposte di casa Xtreamer, HiMedia o iconBIT.
In rete ho trovato anche questo Kaiboer K860i che dovrebbe essere anche lui full menu tramite ISO: link