Asus BDS-700.

Alle insinstenti e-mail inviate al supporto tedesco Asus, visto la potenzialita' almeno sulla carta di questo lettore ha suscitato un enorme interesse qui in Germania, Asus ha risposto che dovrebbe essere sul mercato a meta' Dicembre... sperem :)

@sergio65
Grazie anche da parte mia per l'info,speriamo oltre alla data di uscita,si confermi il prezzo ventilato attorno ai 200,anche se sono dubbioso viste le caratteristiche.

Come caratteristiche sono simili, pero' il Pio e' sicuramente piu' hi-fi...per esempio monta i dac a 24 bit mentre l'asus a 12... l'Asus e' sicuramente piu' multimediale legge di tutto ( 45 formati ) e anche in futuro credo che asus rilascera' i firmware per i nuovi formati, il Pio non lo so...
Il Pio non legge i blu ray iso 3d l'asus invece si...e credo ma non sono sicuro che monti l'usb 3.0
Anch'io sono indeciso..alla fine credo che acquistero' l'asus

P.S: Ho letto di un prezzo intorno ai 250,00 euro.

Ovviamente ringrazio anch'io l'utente che ha scovato la prima recensione in russo:D ...ma io passo, gran numero di caratteristiche e legge tutto, ma troppo Vuoto all'interno, ed ora capisco se il prezzo sarà veramente così basso come letto in rete... solo la parte alimentazione é veramente striminzita....non é il prodotto che stavo cercando...e sinceramente lo immaginavo, la marca non é proprio sinonimo di qualità elevata, senza nulla togliere appunto che é veramente un lettore multimediale universale.
By

estinto@ sono pienamente d'accordo con te purtroppo questi ultimi lettori di media fascia lasciano molto a desiderare, visti al loro interno sembrano vuoti :eek: ho visto alcune foto del pioneer lx 55 e la componentistica e´cosi' striminzita e costa il doppio dell'Asus!

Ultima modifica:
Ormai sono tutti al risparmio...uffa mi tocca veramente spendere più di 1000€ per aver una buona parte "anche" Audio e un buon Telaio che no vibri appena accendo il Sub?....:cry:
By

Ultima modifica:
estinto ha detto:
mi tocca spendere più di 1000€ per aver una buona parte "anche" Audio e un buon Telaio che no vibri appena accendo il Sub?
L'Oppo BDP-93 non ti basterebbe?

Comunque questo lettore, nella sua fascia di prezzo risulta molto allettante, c'è poco da fare.
E' vero che sarà stato fatto al risparmio, ma stiamo pur sempre parlando del primo lettore che offre il Qdeo a prezzi accettabili anche per un ampio pubblico (e questo oltre al discorso multimedialità).
Insomma, se si dimostrasse affidabile alla pari dei migliori lettori della concorrenza, nella sua fascia di prezzo, avrebbe caratteristiche assolutamente uniche rispetto ai suoi più diretti competitor.

mi pare che la cosa peggiore evidenziata dalla recensione è che le iso bluray sono rallentate dalla usb 2.0 !!! figuriamoci perciò le iso 3d che erano l'unico motivo per il quale stavo aspettando sto lettore .... in russo cmnq non è chiaro se il rallentamento sia del buffering iniziale o se avvenga sempre durante la riproduzione anche se penso che sia la seconda ipotesi ...:cry: :cry: :cry: :incazzed: :grrr: :grrr: :incazzed:

anch'io lo aspettavo per le iso 3d da usb...
quindi bisogna comprare un lettore con l'uscita e-sata...oppure un masterizzatore blu ray e masterizzare i film sui supporti...

scusate ma i files m2ts 3d hanno la stessa qualita' audio/video degli iso 3d?

Luca

anche sul sito asus.it e' uscito il bds 700...a brevissimo dovrebbe quindi essere pubblicato il prezzo e commercializzazione...sperem!

Luca