Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come non quotarti...stanno facendo una bruttissima figurasilvestro76 ha detto:cmq l'asus conferma tutta la sua mediocrità...ormai mi aspetto di tutto!!
Stavo per comprare un O'Play Mini Plus per un secondo televisore, da soddisfattissimo possessore dell'HDP-R1.matty46 ha detto:Grazie della notizia! Acquisterai il 500 quindi?
Peter ha detto:Stavo per comprare un O'Play Mini Plus per un secondo televisore, da soddisfattissimo possessore dell'HDP-R1.
Ma poi ho deciso di aspettare il 500, dato che il 700 non si sa ufficialmente se e quando arriverà, per provarlo per bene PRIMA di fare scelte affrettate, ovviamente.
Anche perchè parliamo di un produttore nuovo a queste soluzioni, anche se - ripeto - ho un'ottima considerazione degli O'Play precedenti (a parte l'HD2, troppo caro e poco di nuovo).
Quando mi sarà possibile ordinarlo magari lo posto sul forum, anche se purtroppo negli ultimi mesi ci bazzico molto poco.
Salutoni a tutti.
miskin ha detto:ma il 500 rispetto al 700 cos'ha in meno? solo l'uscita audio hdmi? secondo voi e' importante?
Gui35 ha detto:Finalmente si hanno notizie di shop che li vendono ... ora basterà aspettare un pò sia per i prezzi che per vederli negli shop nostrani.
Spero che quei 219€ non siano un miraggio![]()
ma il pioneer legge tutti i files multimediali che leggono i mediaplayer tipo l'asus? ad esempio ISO ed mkv di qualsiasi grandezza, da hard disk autoalimentato esterno di qualsiasi capacita', e senza dare problemi? Mi fido poco di un lettore BD che legge anche i files, preferisco un mediaplayer che legge anche i Blu ray.luca1968 ha detto:......per 219 lo compro altrimenti ordino il Pio LX55 macchine migliore per qualita' e componentistica.
caesar70 ha detto:ma il pioneer legge tutti i files multimediali che leggono i mediaplayer tipo l'asus? ad esempio ISO ed mkv di qualsiasi grandezza, da hard disk autoalimentato esterno di qualsiasi capacita', e senza dare problemi? Mi fido poco di un lettore BD che legge anche i files, preferisco un mediaplayer che legge anche i Blu ray.
Se costa piu' di 300 euro io passo al Dune hd max.