Asus BDS-700.

scusate dato che precedentemente si era scritto che, nelle recensioni, non c'erano riferimenti alla riproduzione di blu-ray 3d volevo chiedere:

ma il processore Qdeo non e' una garanzia anche per quanto riguarda la riproduzione di blu-ray 3D?
perche' dovrebbero esserci dubbi in merito?

Sto' cercando un media player che, a differenza del mio WD live tv, trasmetta l'audio in HD al sintoamplificatore. Altrimenti anch'io lo scarto subito. Quali multimedia player lo fanno?

certo che lo fa...l'hdmi 1.4 ( main ) la colleghi al tv per il segnale 3D la SUB la colleghi all'ampli per l'audio HD.
Sapete quando si potra' acquistare con precisione?...a me hanno detto i primi di Gennaio...

ma alla asus non hanno ben presente che il natale e' il periodo di maggior spese dell'anno? ma che aspettano a metterlo in vendita?:mad:

Non ho capito bene se questo lettore legga da usb i le iso bluray full compreso menu e suoi contenuti e se il processore video qdeo lavori anche da usb.
Se questo gioiello ha tutto quello che spero a questo prezzo non ha rivali.

Ho scaricato il manuale in italiano è c'è scritto:

Dispositivo d’archiviazione esterna USB
Supportato: Dispositivi d'archiviazione di massa
USB. Al massimo 1 Ampère per ciascuna porta
USB.

File System
Supportato: FAT16, FAT32, NTFS, EXT3.

BD-ISO, DVD-ISO (vob+ifo), riproduzione
cartella come un disco (con una cartella
secondaria BDMV/Video_TS a suo interno)
• 2D BD ISO
• 3D BD ISO
• Tutte le funzioni menu Blu-ray disponibili

Le premesse che le ISO BD 3D funzionino perfettamente via USB ci sono, ora attendiamo la conferma dei primi fortunati possessori.

Ho scaricato anch'io il manuale....da usb dice che legge le ISO 3D :p quindi la usb 2.0 dovrebbe essere sufficiente...aspettiamo fiduciosi le prime prove in tal senso....