naicols1971
Bannato
Sorry...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
doraymon ha detto:naicols1971 ha detto:Scusa ma hai fatto l'auto-setup??
Yes fatto !!!
Al momento ho collegato solo le due casse frontali Klipsch RB-81, ho lanciato l'auto setup ma per sentire FORTE devo andare ben oltre metà tavoletta...
Cosa sbaglio ??
naicols1971 ha detto:in effetti ho collegato i due RB-81 proprio sull'uscita Front A, ma a metà volume (cioè a -20 db) non mi trema per niente la casa... per sentire FORTE devo andare almeno a 2-4 db...
Frollito ha detto:Il problema è che non riesco a far uscire nessun suono dalla televisione collegata tramite hdmi (per ora è l'unico cavo che va dall'ampli alla tv), ma credo di aver capito il perchè... sull'uscita hdmi è veicolato SOLO il video che deriva da tutti gli altri apparecchi collegati, ma non l'audio. Ho bisogno di una vs. conferma per questo.
Vi ringrazio tanto, ciao.
Assolutamente no.Se è un collegamento HDMi->HDMI vengono veicolati sia il segnale audio che quello video.Frollito ha detto:Quindi mi sa che devo uscire dall'ampli con i 2 jack audio ed entrare nella tv... domani acquisto il cavo e mi ci dedico.
masci ha detto:Assolutamente no.Se è un collegamento HDMi->HDMI vengono veicolati sia il segnale audio che quello video.
Frollito ha detto:Ma se non ho letto male, il Denon 2807 veicola su hdmi solo i segnali VIDEO provenienti dalle altre fonti analogiche (nei mio caso 2 component), ma non l'audio... o no?![]()
Danik ha detto:Adesso ho settato A+B, ma devo vedere se settandolo diversamente posso cambiare i livelli di woofer e tw![]()
naicols1971 ha detto:Essendo le due casse anteriori delle Klipsch RB-81 (che prevedono il bi-wire ma non penso il bi-amp) posso collegare i terminali del frontale A sui woofer e i terminali del frontale B sui tweter (ovviamente togliendo prima le barrette di collegamento dei connettori sulle casse) o brucio tutto ??
ARAGORN 29 ha detto:Certo che puoi: anzi devi.
Quindi, per intenderci sul lato casse, il positivo al woofer ed il negativo al tweeter (o indifferentemete il contrario)?ARAGORN 29 ha detto:Certo che puoi: anzi devi.
- sia il biwiring: lato ampli un cavo (collegato ai morsetti A). Lato casse il cavo si sdoppia in due (e lo colleghi a woofer e tweeter );