maxgastone
New member
Beh anch'io ho perso il sonno venerdì sera per problemi di assenza segnale video, ma poi ho quando ho capito che non dovevo usare il s-vhs ho visto la lucenandi53 ha detto:non riesco ha vedere la tv e nemmeno il dvd...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh anch'io ho perso il sonno venerdì sera per problemi di assenza segnale video, ma poi ho quando ho capito che non dovevo usare il s-vhs ho visto la lucenandi53 ha detto:non riesco ha vedere la tv e nemmeno il dvd...
ciao max ora il dvd lo vedo ed attraverso quello vedo anche la tv ma se voglio vedere la tv nulla da fare mi sa che sbaglio dei setaggimaxgastone ha detto:Beh anch'io ho perso il sonno venerdì sera per problemi di assenza segnale video, ma poi ho quando ho capito che non dovevo usare il s-vhs ho visto la luce. La tv l'ho collegata in hdmi e ho visto da subito il menù. Tu come l'hai collegata?
ciao mauro come ricezzione radio non credo che sia scarsa anzi e piu che abbondante .Mauro_So ha detto:Salve a tutti.
Sarei interessato anch'io all'acquisto della bestia per sostituire il mio vecchio pioneer.
Quello che mi ha un po spaventato è la scarsa ricezione della radio FM lamentata da qualcuno.
Qualcuno mi puo dire qualcosa in merito ?
Inoltre gradirei qualche consiglio anche in PM per dove acquistarlo....
Grazie a tutti
ciao mauro io lo preso fresco fresco da 1 settimana lo comprato in un negozio di bergamo ma non credo che faccia vendita pero prova a contatarlo il negozio he.Mauro_So ha detto:mi riferivo ad acquisti online, visto che nella mia città c'è solo un mediaworld e pochissimi altri negozi con prezzi pazzeschi![]()
![]()
di nulla buona cacciaMauro_So ha detto:grazie butterò l'occhio.......
Se i settaggi video sono personali, quelli audio lo sono ancor di + e come già detto prima da mixersrl dipende in che ambiente ascolti la musica...naicols1971 ha detto:nessuno che posta i suoi settaggi ??
caspita che collaborazione...
![]()
NardS ha detto:Qualcuno mi da qualche consiglio sul controllo di fase del sub ?