Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vrega ha detto:Devo dire che mi avete convinto.
Appena ordinato.
Se tutto va come si deve mi arriva domani.
E poi........speriamo bene![]()
doraymon ha detto:vedrai che avrai bisogno di tempo e di qualche consiglio per le impostazioni... roba da matti...:eekk:
!
vrega ha detto:anche perchè stasera credo che i miei vicini mi nomineranno puù del solito![]()
doraymon ha detto:vedrai quando alle 2 di notte, approfittando del silenzio assoluto, lancerai il programma di auto setup e i vicini crederanno che sono arrivati i marziani...:sborone:
...tarature, forse?999sbk ha detto:...le tarazioni
999sbk ha detto:il telecomando e' orrendo ma si usa bene devo ammetterlo !!!
Io con il 4306 l'ho fatto memorizzare su un telecomando programmabile, e, grazie a questo, adesso in teoria potrei anche farlo "imparare" tramite learning al telecomando originale Denon!doraymon ha detto:L'unica grossa str#nz@ta è che manca il comando per il dimmer. per usarlo bisogna premere il tasto direttamente sull'ampli!
eragon ha detto:E' programmabile il telecomando del 2807?
doraymon ha detto:Ora, se come nel mio caso il DVD è collegato al sintoampli via HDMI, e il sintoampli ha anche lui una funzione di upscaling mi domando:
- l'upscaling del sintoampli è migliore di quello del dvd?
- se si, come devo impostare l'uscita HDMI del dvd??? Se la metto su OFF l'uscita HDMI del dvd viene disabilitata; non c'è una funzione automatica che faccia uscire il segnale alla stessa risoluzione dell'originale?
Qualcuno ha già affrontato il problema?![]()
Aiutooo![]()
fl@sh ha detto:direi che puoi impostare l'upscaling del 1930 sempre su ON e fare delle prove tenendo prima attiva la funzione di upscaling del 2807 e poi disattivandola.
doraymon ha detto:Ok, ma non esiste una posizione di ON.
O seleziono OFF, o seleziono direttamente la risoluzione a cui voglio il segnale di uscita (480p/576p, 720p, 1080, 1080p).
Che faccio?
fl@sh ha detto:Facile, scegli la risoluzione piu' adatta al tuo display!![]()