naicols1971
Bannato
Sorry...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
doraymon ha detto:naicols1971 ha detto:Scusa ma hai fatto l'auto-setup??
Yes fatto !!!
Al momento ho collegato solo le due casse frontali Klipsch RB-81, ho lanciato l'auto setup ma per sentire FORTE devo andare ben oltre metà tavoletta...
Cosa sbaglio ??
naicols1971 ha detto:in effetti ho collegato i due RB-81 proprio sull'uscita Front A, ma a metà volume (cioè a -20 db) non mi trema per niente la casa... per sentire FORTE devo andare almeno a 2-4 db...
Frollito ha detto:Il problema è che non riesco a far uscire nessun suono dalla televisione collegata tramite hdmi (per ora è l'unico cavo che va dall'ampli alla tv), ma credo di aver capito il perchè... sull'uscita hdmi è veicolato SOLO il video che deriva da tutti gli altri apparecchi collegati, ma non l'audio. Ho bisogno di una vs. conferma per questo.
Vi ringrazio tanto, ciao.
Assolutamente no.Se è un collegamento HDMi->HDMI vengono veicolati sia il segnale audio che quello video.Frollito ha detto:Quindi mi sa che devo uscire dall'ampli con i 2 jack audio ed entrare nella tv... domani acquisto il cavo e mi ci dedico.
masci ha detto:Assolutamente no.Se è un collegamento HDMi->HDMI vengono veicolati sia il segnale audio che quello video.
Frollito ha detto:Ma se non ho letto male, il Denon 2807 veicola su hdmi solo i segnali VIDEO provenienti dalle altre fonti analogiche (nei mio caso 2 component), ma non l'audio... o no?![]()
Danik ha detto:Adesso ho settato A+B, ma devo vedere se settandolo diversamente posso cambiare i livelli di woofer e tw![]()
naicols1971 ha detto:Essendo le due casse anteriori delle Klipsch RB-81 (che prevedono il bi-wire ma non penso il bi-amp) posso collegare i terminali del frontale A sui woofer e i terminali del frontale B sui tweter (ovviamente togliendo prima le barrette di collegamento dei connettori sulle casse) o brucio tutto ??
ARAGORN 29 ha detto:Certo che puoi: anzi devi.
Quindi, per intenderci sul lato casse, il positivo al woofer ed il negativo al tweeter (o indifferentemete il contrario)?ARAGORN 29 ha detto:Certo che puoi: anzi devi.
- sia il biwiring: lato ampli un cavo (collegato ai morsetti A). Lato casse il cavo si sdoppia in due (e lo colleghi a woofer e tweeter );