Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) nel senso che, se fai un collegamento diretto, invece il cambio è veloce?roscio1975 ha detto:ritiro su questa discussione che mi sono letto tutta d'un fiato per fare due domande:
1) ho il decoder skyhd collegato al denon (che acquisto, che ampli!!!!:O ) che a sua volta è collegato al sony in firma, il problema è. che passando per l'ampli, il cambio canale ci mette una vita... capita anche a voi?
2) Avendo le casse in firma, ho problemi con l'autosetup, le frontali mi dice che hanno la polarità invertita (sbagliando!!!) , le yamo le ho collegate come surr. back, le dovrei collegare come surround?
fatemi sapere
ciao ciao![]()
masci ha detto:1) nel senso che, se fai un collegamento diretto, invece il cambio è veloce?
io penso che sia il problema del decoder HD, e che il problema ce l'hai anche con collegamento diretto
malator ha detto:é normale che il denon, ad alto volume,diciamo da -10 in poi faccia sentire del rumore tipo fruscio dagli altoparlanti?
Ma va collegata la massa?sul manuale non ho trovato niente apparte quella dell'antenna...
il frucio mi dà un po' fastidio nei film.chi mi aiuta?
dire pazzo e poco quello era fuori di melonemaxgastone ha detto:Confermo che il manuale dei Denon (sia 2307 che 2807) sono stati scritti e (soprattutto) tradotti da un pazzo... Bellissimo il termine: perforare. Che ancora adesso non capisco.
Buona fortuna per i settaggi a tutti :O