Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non esistono cavi "HDMI 2.0b" solo cavi HDMI High Speed, se la distanza è ~1,5m basta anche un banale cavo amazon basic High Speed.
Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
entro il 27 dovrebbero consegnare i primi ordini.
Se ha intenzione di giocare allora meglio orientarsi direttamente sulla versione che supporta 48Gbps …
io ho già acquistato questo che ha un costo accettabile per fare un confronto con quelli in fibra 2.0…
L’ho acquistato direttamente dal sito dell’Apple e infatti hanno dato per il 27maggio la consegna… Dubito la rispetteranno visto che non è ancora in preparazione…Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
Una curiosità, se collego Apple TV 4k - Panasonic hz2000 con un cavo HDMI 2.0b, viene supportato Dolby Vision e Dolby Atmos (eARC)?
Grazie
Grazie del consiglio!
Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la APPLE TV unita a OLED PANASONIC 65HZ1000E
Ad occhio direi che non è certificato per il 4K/120 quindi dipende dalle specifiche richieste, che poi sia buono non dubito
Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
L’ho acquistato direttamente dal sito dell’Apple e infatti hanno dato per il 27maggio la consegna… Dubito la rispetteranno visto che non è ancora in preparazione…
Tranquillo arriva il 27 e forse anche prima, Apple si tiene sempre larga sulle date e non va mai oltre tranquillo...
I cavi di segnale digitale o portano il segnale o non lo portano.
Bisognerebbe avere accesso ai registri CRC eventualmente per stabilire se un cavo è DIFETTOSO o meno.
Per corte distanze (entro i 3 metri) non vale la pena diventare matti