Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non esistono cavi "HDMI 2.0b" solo cavi HDMI High Speed, se la distanza è ~1,5m basta anche un banale cavo amazon basic High Speed.
Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
entro il 27 dovrebbero consegnare i primi ordini.
Se ha intenzione di giocare allora meglio orientarsi direttamente sulla versione che supporta 48Gbps …
io ho già acquistato questo che ha un costo accettabile per fare un confronto con quelli in fibra 2.0…
L’ho acquistato direttamente dal sito dell’Apple e infatti hanno dato per il 27maggio la consegna… Dubito la rispetteranno visto che non è ancora in preparazione…Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
Una curiosità, se collego Apple TV 4k - Panasonic hz2000 con un cavo HDMI 2.0b, viene supportato Dolby Vision e Dolby Atmos (eARC)?
Grazie
Grazie del consiglio!
Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la APPLE TV unita a OLED PANASONIC 65HZ1000E
Ad occhio direi che non è certificato per il 4K/120 quindi dipende dalle specifiche richieste, che poi sia buono non dubito
Sono stato oggi in un Apple store e mi hanno comunicato che il 23 Maggio sono previsti i primi rifornimenti della nuova ATV 4K
L’ho acquistato direttamente dal sito dell’Apple e infatti hanno dato per il 27maggio la consegna… Dubito la rispetteranno visto che non è ancora in preparazione…
Tranquillo arriva il 27 e forse anche prima, Apple si tiene sempre larga sulle date e non va mai oltre tranquillo...
I cavi di segnale digitale o portano il segnale o non lo portano.
Bisognerebbe avere accesso ai registri CRC eventualmente per stabilire se un cavo è DIFETTOSO o meno.
Per corte distanze (entro i 3 metri) non vale la pena diventare matti