Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Limitazione voluta da Apple? Che fonte hai? Per quale motivo Apple farebbe ciò?Ciao a tutti, da poco ho acquistato la versione 2022 con ethernet usandola con un LG B9 che inizia ad invecchiarsi sul lato sw.
nell'utilizzo ho notato 2 cose fastidiose:
1) con Apple tv+ ci sono differenze notevoli di luminosità nei cambi di inquadratura nelle stesse scene. Capita con i contenuti tipo Ted Lasso, Shrinking, etc. Ho trovato molti ut..........[CUT]
Limitazione voluta da Apple? Che fonte hai? Per quale motivo Apple farebbe ciò?
2) riproducendo contenuti in 4k Dolby Vision dal nas tramite VLC la qualità è pessima, solo con Infuse si vedono per bene.
2) riproducendo contenuti in 4k Dolby Vision dal nas tramite VLC la qualità è pessima, solo con Infuse si vedono per bene.
Ci sono altri player che non richiedono sottoscrizioni con qualità simile?
Per non parlare del fatto che non è possibile riprodurre il dolby atmos da questi file, ma ho capito che è una limitazione voluta da apple
[CUT]
https://www.change.org/p/dolby-mat-v2-0-or-full-bitstream-audio-passthrough-support-on-the-apple-tv-4k
hanno lanciato anche una petizione. Comunque non permettono ai vari player di gestire o l'audio passthrough o utilizzare il codec Dolby MAT
In ogni caso prova e vedrai che l'audio in dolby atmos non verrà mai riprodotto da alcun file t..........[CUT]