Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cambia la modalità sonora del Denon per riprodurre correttamente il segnale PCM dell'Apple TV.
https://manuals.denon.com/AVCX3700H/EU/IT/GFNFSYvhhpesdv.php
(Se utilizzi Audyssey non usare mai Direct o Pure Direct perché lo disattivano)
Su Youtube imposta il Denon in modalità sonora Stereo, nel resto dei segnali multicanale non Atmos imposta Multi Ch In.
Questo va' fatto una volta, successivamente il Denon dovrebbe automaticamente ricordare queste impostazioni.
YouTube supporta SOLO Vp9 v2 = HDR10 e HLG, indipendente dal dispositivo con cui lo si vede.
I video dove vedi scritto nel titolo "dolby vision" o peggio "Dolby Atmos" sono una presa in giro.
Calcolate che ho una Samsung QN90B di 65”, quindi un buon televisore, e parlo per Netflix, Apple TV+, HBO, ecc..
Sicuramente un problema dei server Disney o un bug dell’appHo ricollegato ora la mia vecchia Fire TV Stick 4k e non mi da questo problema. 2 secondi e le apre tutte
non ti servono assolutamente a nulla
Secondo voi, collegando una Fire TV 4K o una Apple TV 4K, entrambe ultimo modello, vedrei differenze qualitative?
Calcolate che ho una Samsung QN90B di 65”, quindi un buon televisore, e parlo per Netflix, Apple TV+, HBO, ecc..[CUT]
Grazie per la tua opinioneQuello che a me ha fatto scegliere la atv4k e' il fatto che con quasi tutte le piattaforme di streaming (io posso testarlo solo con..........[CUT]
sulle TV con panelli a 120hz non serve è nativo, per questo ti ho detto che è inutile.