Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Limitazione voluta da Apple? Che fonte hai? Per quale motivo Apple farebbe ciò?Ciao a tutti, da poco ho acquistato la versione 2022 con ethernet usandola con un LG B9 che inizia ad invecchiarsi sul lato sw.
nell'utilizzo ho notato 2 cose fastidiose:
1) con Apple tv+ ci sono differenze notevoli di luminosità nei cambi di inquadratura nelle stesse scene. Capita con i contenuti tipo Ted Lasso, Shrinking, etc. Ho trovato molti ut..........[CUT]
Limitazione voluta da Apple? Che fonte hai? Per quale motivo Apple farebbe ciò?
2) riproducendo contenuti in 4k Dolby Vision dal nas tramite VLC la qualità è pessima, solo con Infuse si vedono per bene.
2) riproducendo contenuti in 4k Dolby Vision dal nas tramite VLC la qualità è pessima, solo con Infuse si vedono per bene.
Ci sono altri player che non richiedono sottoscrizioni con qualità simile?
Per non parlare del fatto che non è possibile riprodurre il dolby atmos da questi file, ma ho capito che è una limitazione voluta da apple
[CUT]
https://www.change.org/p/dolby-mat-v2-0-or-full-bitstream-audio-passthrough-support-on-the-apple-tv-4k
hanno lanciato anche una petizione. Comunque non permettono ai vari player di gestire o l'audio passthrough o utilizzare il codec Dolby MAT
In ogni caso prova e vedrai che l'audio in dolby atmos non verrà mai riprodotto da alcun file t..........[CUT]