Salve ragazzi,
allora, mi sta incuriosendo un pò sta "mania" degli Anthem, e quindi sottoscrivo questa discussione, per "indagare" un pò.
Ho iniziato a leggere le primissime pagine della discussione, ma adesso devo uscire, e quindi rimando la continuazione ad un altro momento.
Per sintetizzare, vorrei fare, prima di ogni cosa, qualche domanda, dopo che vi avrò fornito qualche informazione in merito alle mie necessità, al mio ambiente e alle mie esigenze. il resto lo leggete in firma.
Allora, veniamo al dunque e consideriamo che:
- ho un ambiente di circa 10mq aperto da un lato;
- ho le elettroniche e i diffusori in firma;
- non mi interessano i "suppellettili", vedi USB, ethernet etc., che anche sul mio attuale non ho quasi mai utilizzato;
- ho uno spazio di
7 cm sopra l'attuale sintoamplificatore, e quindi siamo lì;
- vorrei sfruttare il
Bi-Amping del sinto.
In base alle considerazioni fatte in precedenza, ritengo indispensabile capire se questo sinto scalda parecchio, visto anche lo spazio in altezza è ridotto a 7/8 cm (in larghezza ce ne sono circa 10 per lato), e successivamente se fosse possibile sfruttare la Bi-Amplificazione sui frontali.
E poi, la cosa fondamentale, è capire se l'
Anthem MRX 300 possa degnamente sostituire il mio attuale in firma, tenendo in considerazione tutto quello che ho scritto sopra e che non gli aggiungerò nessun altro finale.
Che ne dite?