marzapower
New member
@Bartimeus: "Comunque vada sarà un successo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oppure la prova migliore sarebbe provare un altro lettore bluray e vedere se Ti da gli stessi problemi che hai con l'Oppo.
L'oppo con me ha litigato con tutti i miei sinto
pensate che io avevo chiesto al mio rivenditore di chiamarmi se ne entra uno usato...adesso ho cambiato idea![]()
Bè,buttare no,prima però assicurati che il problema sia l'Oppo,se è Lui allora decidi cosa fare,tanto un Oppo sui mercatini lo vendi sicuro.Mi pare che hai anche la PS3,giusto?Con quella fila tutto liscio?Altrimenti devo buttare l'Oppo e prendere un Sony BDP-S790 più qualcosa tipo un Popcorn Hour.
Intanto a me continua a fare strani scherzi: è già la terza volta che capita che a prescindere dal segnale audio in ingresso l'Anthem si imposta automaticamente su 2.0 PCM..
confermeresti l'arrivo dell'anthem mrx 500
sarebbe interessante capire cosa effettivamente arrivi all'Anthem e come quest'ultimo lo processi.. premendo il tasto INFO ripetutamente puoi vedere sul display cosa arriva lato audio e lato video, premendo ancora puoi leggere la codifica associata, codifica che normalmente deriva dai PRESET impostati..
lato OPPO partirei con questi parametri pe..........[CUT]