Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora nulla?Fatto benese Ti prendevi il 300 a quest'ora ce l'avevi
A parte gli scherzi non hai sentito il negozio o l'importatore?Che dicono?
menomale che ti sbagliiiii, mi hanno contattato l'evasione è prevista per fine settimanaQuanto avevo detto di aver aspettato?
50 giorni...................
Allora, tornando ai miei problemini ... sto facendo tutte le prove del caso, prova di qua, prova di là, cambia cavi, falli girare, etc ... Ieri sera, guardando Avatar, mi sono messo a cambiare le tracce audio per sentire la differenza tra il misero DD5.1 italiano e il DTS HD-MA inglese, quando all'ennesimo switch ... finisce la musica. Stop al segnale audio (il front mi diceva No signal). Ho provato ad spegnere e riaccendere l'Oppo ma nulla. Spengo e riaccendo l'Anthem e dopo un po' tutto torna a filare. Ma quanto sono sfigato?.[CUT]
Bartimeus....lo spero,ma senza prenderti in giro lo spero sul serio.
A me la comunicazione dell'arrivo entro la settimana l'hanno fatta 3 o 4 volte
sembra che qualche problema con l'oppo bd93 si sia riscontrato anche su forum americani: http://www.avsforum.com/t/1289533/a...00-500-700-owners-thread-tweaking-guide/13200
cacchio mi è appena venuto un semi infarto... mi stavo guardando per l'ennesima volta c'era glaciale 4 su bluray quando sono iniziati rumori strani sui diffusori e poi si è bloccato l'audio e il video era tutto pixelloso... mi son venuti in mente i tuoi problemi! Poi ho tolto il disco e ho notato che il mio bambino l'aveva insozzato con chissà qual..........[CUT]