[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Ancora nulla?Fatto bene :p se Ti prendevi il 300 a quest'ora ce l'avevi :D
A parte gli scherzi non hai sentito il negozio o l'importatore?Che dicono?

Ancora nulla?Fatto bene :p se Ti prendevi il 300 a quest'ora ce l'avevi :D
A parte gli scherzi non hai sentito il negozio o l'importatore?Che dicono?

Buffo... a me invece è capitato esattamente il contrario; volevo il 300 e il negozio a cui avevo chiesto di ascoltarlo tardava a riceverlo dall'importatore... per questo mi sono rivolto ad un altro negozio che aveva il 500 disponibile e mi ha dato pure la possibilità di portarmelo a casa per testarlo... probabilmente sapeva che non gliel'avrei più ridato! :D

Bartimeus....lo spero,ma senza prenderti in giro lo spero sul serio.
A me la comunicazione dell'arrivo entro la settimana l'hanno fatta 3 o 4 volte

Allora, tornando ai miei problemini ... sto facendo tutte le prove del caso, prova di qua, prova di là, cambia cavi, falli girare, etc ... Ieri sera, guardando Avatar, mi sono messo a cambiare le tracce audio per sentire la differenza tra il misero DD5.1 italiano e il DTS HD-MA inglese, quando all'ennesimo switch ... finisce la musica. Stop al segnale audio (il front mi diceva No signal). Ho provato ad spegnere e riaccendere l'Oppo ma nulla. Spengo e riaccendo l'Anthem e dopo un po' tutto torna a filare. Ma quanto sono sfigato?.[CUT]

sembra che qualche problema con l'oppo bd93 si sia riscontrato anche su forum americani: http://www.avsforum.com/t/1289533/a...00-500-700-owners-thread-tweaking-guide/13200

cacchio mi è appena venuto un semi infarto... mi stavo guardando per l'ennesima volta c'era glaciale 4 su bluray quando sono iniziati rumori strani sui diffusori e poi si è bloccato l'audio e il video era tutto pixelloso... mi son venuti in mente i tuoi problemi! Poi ho tolto il disco e ho notato che il mio bambino l'aveva insozzato con chissà quale merendina... pulito con alcool... tutto ok! sospiro di sollievo...

Non conosco le Paradigm purtroppo,con le rf-82 Ti posso dire che l'Anthem va alla grande....
Però credo che con le Paradigm non sia da meno,anzi,visto che Anthem fa parte del gruppo Paradigm....

cacchio mi è appena venuto un semi infarto... mi stavo guardando per l'ennesima volta c'era glaciale 4 su bluray quando sono iniziati rumori strani sui diffusori e poi si è bloccato l'audio e il video era tutto pixelloso... mi son venuti in mente i tuoi problemi! Poi ho tolto il disco e ho notato che il mio bambino l'aveva insozzato con chissà qual..........[CUT]

Immagino! Per fortuna hai risolto per il meglio.
Io credo che risolverò ogni problema prendendo la nuova PS4 e via ...

Ciao Marza,riguardo il Tuo problema una cosa simile l'ha fatta pure a me,mi sono preso un player multimediale e se mi metto a cambiare ripetutamente la traccia audio(per esempio passavo da un dts a un dts-hd)il sinto va in palla e devo spegnerlo e riaccenderlo altrimenti non si sente più nulla.Ovvio che uno non si mette a cambiare di continuo la traccia audio durante un film però ha questo problema....aspettiamo di vedere se ci risponde xfaudio.

mmmm... aggiornamento firmware necessario? Adesso che ci penso mi è capitato un paio di volte con il decoder di sky passando da un canale in sd con audio pcm ad un evento registrato sul mysky con audio dolby digital che si ammutolisse l'audio, poi, spegnendo il e riaccendendo il decoder l'audio tornava a sentirsi... Io davo la colpa al decoder, ma a sto punto non so... se mi ricapita provo a spegnere ed accendere il sinto.

Ultima modifica:
Aspettiamo xfaudio.....però come ho detto a me capita se mi metto a cambiare di continuo e ripetutamente la traccia audio,credo che può succedere che vada in palla,non è un'operazione che si fa di consueto,durante la visione va tutto perfetto.

Vedo che pian piano questo ampli sta prendendo piede :), da quello che ho capito chi lo vende è solo qualche negozio online, correggetemi se sbaglio. in PM potreste dirmi dove lo avete acquistato? Vi ringrazio in anticipo