[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

okey grazie per le risposte...se trovo la discussione te la mando in privato...ma in poche parole si diceva che il suono brillante dell'anthem non si sposa bene con i twitter a tromba delle klispch...qualcuno invece ha esperienze con delle kef??

Come al solito vale sempre la solita cosa: ascoltare prima di comprare. Si tratta sempre di una spesa dai 1000 euro in su. Fidati poco dei forum e molto delle tue orecchie. La resa varia molto a seconda del genere che ascolti, del tipo di diffusore, dell'ambiente etc. Io ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare in stereo con la mia musica e i miei diffusori. Cerca di fare lo stesso se puoi.

Come al solito vale sempre la solita cosa: ascoltare prima di comprare. Si tratta sempre di una spesa dai 1000 euro in su. Fidati poco dei forum e molto delle tue orecchie. La resa varia molto a seconda del genere che ascolti, del tipo di diffusore, dell'ambiente etc. Io ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare in stereo con la mia musica e i miei ..........[CUT]
si certamente...per questo ho scritto:
..poi le andrò ad ascoltare quando potrò confrontare anche con le kef

comunqe resta il fatto che come giustamente hai detto tu prima "Fidati poco dei forum e molto delle tue orecchie" le dovrò ascoltare è non è detto che mi piacciano e che mi convincano a cambiarle...ricordo che quando ho preso le mie jbl ne ho ascoltate parecchie ma loro mi davano più gusto, anche se molti me le hanno sconsigliate...

Mi sembra di poter dire con grande rammarico che l'importatore e la rete di distribuzione forse sono un pò inadeguati :(
Si è scatenato un piccolo grande fermento su questi amplificatori ma è veramente complicato poterli ascoltare o avere in tempi ragionevoli ..

@ fabietto76 io mi "accodo" al tuo ascolto.....rimango in attesa.....fammi sapere se e quando ci saranno novità sull' ascolto....a proposito, te con quali diffusori lo abbineresti ??

@marco68 B&W 602s3 frontali + lcr60 centrale + sub asw608 + xt2 surround .. purtoppo questo passa il convento :D
Ma almeno spero di sentirle suonare al massimo .. poi valuterò il da farsi ;)

Mi sembra di poter dire con grande rammarico che l'importatore e la rete di distribuzione forse sono un pò inadeguati :(
Si è scatenato un piccolo grande fermento su questi amplificatori ma è veramente complicato poterli ascoltare o avere in tempi ragionevoli ..
per quanto ne so io a magazzino sono disponibili il 300 e il 700 all'appello manca solo il 500...
Che vi dicevo di non fidarvi o farvi aspettative sui 15 giorni? che poi diventano 50?:p
da una parte ci speravo...ma se dobbiamo ragionarci un po' su non possono far partire una spedizione dal canada per solo un amplificatore...speriamo solo che si mantenga la parola del metà febbraio...
spero di avere una risposta positiva se eventualmente xfaudio legge questo post :D :D

Mi sento ancora una volta di rivolgere una "critica" nei confronti di xfaudio in quanto hanno un sintoamplificatore che nella sua fascia di prezzo secondo me non è paragonabile con nessuno della concorrenza,solo che nessuno lo sa!Stà a loro fare un pò di "propaganda" se vogliono vendere,i tempi di consegna poi sono inaccettabili.In America il tread degli Anthem ha oltre 400 pagine http://www.avsforum.com/t/1289533/anthem-mrx-receivers-300-500-700-owners-thread-tweaking-guide ,li perchè lo conoscono e sanno di che "pasta" è fatto!!

Se pensi che la propaganda la stiamo facendo noi........
pero' di questo passo premettero' sempre che o lo trovano disponibile o aspettano 2 mesi....bisogna essere onesti.

Io da audioquality ho aspettato piu' di un mese per avere il subwoofer .....................................ciao prescritto del c..... !!!

Insomma, solo a me è andata di c**o e l'ho visto e comprato in meno di due settimane.
Ben venga :)

Questo è uno di quei casi, comunque, in cui l'attesa viene ampiamente ripagata dalla qualità!

Questo è uno di quei casi, comunque, in cui l'attesa viene ampiamente ripagata dalla qualità!
Indubbiamente,non fatevi prendere dalla fretta,se c'è da aspettare aspettate perchè ne vale veramente la pena,la qualità di questi sinto è da top di gamma!!

A me pure è andata bene,ordinato il venerdì e il martedì era a casa mia :D il 300 però.
E lo ripeto ancora,il 300 di potenza ne ha da vendere,solo nel caso avete ambienti enormi valutate il 500 o 700 ma per il resto andate tranquilli con il 300.

Audioquality sono parecchio lunghi nel consegnare :rolleyes: .................................
nel mio caso non ho ordinato da audioquality...
Indubbiamente,non fatevi prendere dalla fretta,se c'è da aspettare aspettate perchè ne vale veramente la pena,la qualità di questi sinto è da top di gamma!!

A me pure è andata bene,ordinato il venerdì e il martedì era a casa mia :D il 300 però.
E lo ripeto ancora,il 300 di potenza ne ha da vendere,solo nel caso avete ambienti enormi valutate il 50..........[CUT]

io ho voluto esagerare prendendo il 300 nella prospettiva di upgrate della stanza e dei diffusori..