Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si certamente...per questo ho scritto:Come al solito vale sempre la solita cosa: ascoltare prima di comprare. Si tratta sempre di una spesa dai 1000 euro in su. Fidati poco dei forum e molto delle tue orecchie. La resa varia molto a seconda del genere che ascolti, del tipo di diffusore, dell'ambiente etc. Io ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare in stereo con la mia musica e i miei ..........[CUT]
..poi le andrò ad ascoltare quando potrò confrontare anche con le kef
una domanda per voi che già lo tenete...ma il bi-amping si può fare??
per quanto ne so io a magazzino sono disponibili il 300 e il 700 all'appello manca solo il 500...Mi sembra di poter dire con grande rammarico che l'importatore e la rete di distribuzione forse sono un pò inadeguati
Si è scatenato un piccolo grande fermento su questi amplificatori ma è veramente complicato poterli ascoltare o avere in tempi ragionevoli ..
da una parte ci speravo...ma se dobbiamo ragionarci un po' su non possono far partire una spedizione dal canada per solo un amplificatore...speriamo solo che si mantenga la parola del metà febbraio...Che vi dicevo di non fidarvi o farvi aspettative sui 15 giorni? che poi diventano 50?![]()
Indubbiamente,non fatevi prendere dalla fretta,se c'è da aspettare aspettate perchè ne vale veramente la pena,la qualità di questi sinto è da top di gamma!!Questo è uno di quei casi, comunque, in cui l'attesa viene ampiamente ripagata dalla qualità!
nel mio caso non ho ordinato da audioquality...Audioquality sono parecchio lunghi nel consegnare.................................
Indubbiamente,non fatevi prendere dalla fretta,se c'è da aspettare aspettate perchè ne vale veramente la pena,la qualità di questi sinto è da top di gamma!!
A me pure è andata bene,ordinato il venerdì e il martedì era a casa miail 300 però.
E lo ripeto ancora,il 300 di potenza ne ha da vendere,solo nel caso avete ambienti enormi valutate il 50..........[CUT]