8 mesi che c'è l'ho fermo da andare a ritirare!!!!! Mi state facendo prudere le mani!!!!!
:O No comment.
@Nejiro: allora, per ora vedrò di prendere i tuoi diffusori surround, tanto non voglio spenderci un capitale, affiancati dall'SB1000 (se vuoi una volta ti invito qua a sentire come va

).
La musica la ascolto come la ascoltavo prima: sia BD sia CD sia flac passano dall'Oppo 93 connesso in HDMI all'Anthem. Purtroppo al momento non ho una coppia di cavi RCA perché ho sempre fatto passare tutto dal digitale (fino a pochi mesi fa facevo tutto con la PS3). E nonostante vada di digitale è una meraviglia. Mi viene solo da chiedermi se sia meglio il DAC dell'Oppo 93 o dell'MXR 300, mah ...
Nei prossimi giorni mi procuro del cavo e qualche terminatore RCA e mi faccio i cavi per il segnale, poi vediamo come e quanto migliora. Ma già così spacca di brutto. Hai presente i bassi che a casa tua rimbombavano un po'? Qua NIENTE, una meraviglia. Va su di basso che è un piacere e le RF-82 MK I sono lì tutte contente a suonare
Per il jazz non ti preoccupare, per fare le prove con i diffusori ascolto un po' di tutto quello che mi capita sotto mano, anche generi che non ascolto giusto per capire come si comporta sui vari fronti. E non preoccuparti che quando qualcosa mi fa c***re lo dico senza problemi e chiedo il cambio. L'ascolto da te è stato un vero piacere.
Sentendo come va questo ampli in HT (ho messo su solo Battleship in DTS HD MA 7.1 eng) e quanto spinge sui bassi, senza ARC per adesso, voglio vedere quando arriverà il sub che succede