• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

hai voglia a mano
Un po' come fare la calibrazione del bianco 10p su uno schermo ad occhio, senza colorimetro :)

Il 300 andrò ad ascoltarlo fra un paio di settimane, con delle RF82, vedrò direttamente sul campo come si comporta. Poi vi dirò quando sarà qui a casa come miglioreranno le cose.

Scusate una domanda perché su tutti i file dove ho audio 5.1 il display del sinto mi scrive 3/2?Non capisco cosa significa 3/2.
Grazie
@marzapower - dove andrai ad ascoltarlo?Da Di Prinzio?

3/2 significa tre canali davanti e due dietro, credo. Credo che Marzapower sia delle mie parti e vada nel negozio che gli ho indicato io, Soundcenter di Brescia.

Se non la smettete con ste pippe mentali me lo disegno con il pennarello sul display:p

Ok Giotto! Aspetto le foto dell'opera compiuta! :D A parte gli scherzi... è naturalmente una bazzecola trascurabile, a cui si fa presto a passare sopra se raffrontata a tutti gli altri aspetti positivi lato audio! Ieri pomeriggio ho messo un po' sotto torchio il 500 con un po' di musica e il bluray del Cavaliere e Oscuro... che dire... non smette di stupirmi!

Da quando ho questo ampli ho raddoppiato la visione di film :) in HT mai avuto nulla di meglio!!
E continua a stupirmi ancora anche la qualità stereo musicale,per essere un Sintoamplificatore secondo me ha una qualità senza ombra di dubbio sopra la media.

Dunque dunque.
Consiglio.
Provate a volumi notturni (da -40 a -45 per intenderci) un film tipo Millennium-uomini che odiano le donne e assaporate le musiche che ogni tanto fanno capolino durante il film.
Un corpo che vi chiedete da dove diavolo salti fuori,una pulizia, un basso, una rotondita' un piacere che è da mascella slogata....roba che solitamente si sente con ben altri livelli sonori