Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per conto mio, conoscendo la tua catena ci si abbinerà alla grandissima.
Ma occhio, non sò quale sia il tuo grado di soddisfazione con l'attuale sinto, se ne sei innamorato fai attenzione al cambio perchè sono mondi completamente diversi e agli antipodi.![]()
quindi devi ascoltare la musica in 2ch + sub ??Tutto credo dipenda dall'ambiente,per esempio a me che ho un ambiente piccolissimo(15mq) ha settato le RF-82 su small delegando tutto al sub....Nel caso uno non abbia il sub secondo me l'ARC si regola di conseguenza immagino.
Per conto mio, conoscendo la tua catena ci si abbinerà alla grandissima.
Ma occhio, non sò quale sia il tuo grado di soddisfazione con l'attuale sinto, se ne sei innamorato fai attenzione al cambio perchè sono mondi completamente diversi e agli antipodi.![]()
Hai ragione batmax... una bella cassa di prosecco di Valdobiaddene dal Veneto il buon Luca poteva anche spedirtela ! A parte gli scherzi... dite che non le leggeranno mai le nostre discussioni sui loro prodotti ?
[CUT]
No,assolutamente,nel menù hai la possibilità di fare due configurazioni per musica e film,infatti nel preset musica ho messo tutte le casse su off tranne le due frontali che ho messo su large e qui ho disattivato anche l'arc,praticamente per la musica uso solo le due rf-82 e basta.Cmq stò facendo delle prove con arc attivato e disattivato,attivandolo taglia i bassi ma è molto meno stancante,più "musicale" diciamo,questo però dipende anche dal tipo di casse secondo me,per esempio le rf-82 sparano parecchio!@ Nejiro
quindi devi ascoltare la musica in 2ch + sub ??![]()
Secondo me se la "dormono" quelli di XFaudio in quanto hanno un prodotto che nella sua fascia di prezzo secondo me non ha rivali,anzi si può benissimo paragonare a sinto di classe più elevata,stà a loro però farsi conoscere se vogliono vendere i loro prodotti,Noi più che dire che il prodotto è ottimo(e sinceramente mi interessa ben poco dato che non mi viene in tasca nulla) non possiamo fare.Tra l'altro sono anche gli importatori delle casse Paradigm ma sono in pochi a conoscerle.....Prima via via compariva XFaudio in alcune discussioni sui suoi prodotti poi non sò perchè è sparito.
Prima via via compariva XFaudio in alcune discussioni sui suoi prodotti poi non sò perchè è sparito. Fattostà che non è mio compito fare pubblicità, quello che posso fare se mi sono trovato bene con un prodotto è il riportare le mie impressioni a un amico che chiede un consiglio come del resto credo facciano tutti quelli che parlano bene di un prod..........[CUT]
. Pensa invece in Hi-Fi dove le alternative si sprecano..........