Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benvenuto airgigio e complimenti anche da parte mia per il tuo super impianto ! Entri subito con un bello spunto di riflessione... proprio oggi ho rifatto l'Arc perché dopo qualche giorno di prove mi sembrava che mi tagliasse un po troppo i bassi, l'ho rifatta e il risultato è stato quasi lo stesso della prima volta: precisione perfetta nei panning..........[CUT]
Lo stò usando così io,ho tolto l'integrato Arcam e per un mesetto voglio tenerlo così....Il mio ambiente è piccolissimo,quindi non sento assolutamente la mancanza di potenza,in ambito musicale benchè non sia un integrato stereo mi stà dando delle soddisfazioni incredibili,a volte mi sembra che stia suonando l'Arcam!!ora vorrei chiedere a chi lo usa come sintoampli, quindi senza finali, come si trova con questo gioiellino!
È una prova che devo fare infatti......approposito di DAC qualcuno sa che dac monta il nostro Anthem?L'avevo chiesto qualche post fa ma nessuno mi ha risposto,ho fatto anche diverse ricerche in rete ma di che dac monta non sono riuscito a sapere nulla.
Io l'ho preso a scatola chiusa,fidandomi di questi "matti" qui nel forum che di certo in quanto ad esperienza ne hanno più di me.ma senza possibilità di ascoltarlo andrebbe comprato a scatola chiusa ..
Credo che a febbraio faro il passo pure io...MX500.
Dopo un po' di riflessioni, e contando che non avrò una sala dedicata, ho abbandonato la via dell'analogico...
Spero solo che si abbini bene con la 684!
Che voi sappiate....c'è la possibilità di installare un doppio subwoofer?