Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il mio ambiente è piccolo e credo di un avere bisogno di tanta potenza quindi nei prossimi giorni provo anche a togliere l'Arcam che mi fa da finale per le rf-82 e vedo come va.
Da ieri ho tolto l'Arcam,lo tengo così per un pò per vedere come va....il mio ambiente è piccolo e Ti assicuro che non mi accorgo di nulla,non ho bisogno di finali di potenza infatti,riguardo la musica stamattina ho fatto un'altra sessione di ascolti,che dire,rimango stupito dalla qualità musicale di questo sinto,non voglio dire altro perchè non sono un audiofilo e magari qualcuno potrebbe prendermi per mattoFatta la prova? Migliorano o peggiorano come resa la RF82 togliendo l'Arcam dai frontali?
Mah, a me va a giornate, a canali e a quello che trasmettono, non c'è mai niente di uniforme con Sky.
I miei frontali sono a -4
Skardy, per i tuoi bassi fa una prova,dagli un +4 o +6 sulle impostazioni e vedrai come aumentano rimanendo puliti....dopo una giornata ti accorgerai che li troverai troppo presenti e inizierai ad abbassarli di nuovo e t..........[CUT]