Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me necessitano di un marketing migliore.In America invece sono in molti ad avere Anthem.2)perchè se suonano così bene i possessori da noi si contano sulle dita di una mano?
Adesso si trovano,io l'ho ordinato il venerdì e il martedì successivo era a casa mia.Per averlo io ho dovuto aspettare quasi 2 mesi.
Ma il cinema reference cosa sarebbe,un dsp?Voi li usate?Io non è che ci vado matto,preferisco sempre lasciare la fonte come è stata concepita,questo cinema reference(che non trovo)migliora la qualità?Attivando il dv con la funzione cinema reference naturalmente il volume di ascolto si alza vertiginosamente..........
Non mi ricordo chi chiedeva riguardo la velocità nel cambio canale,ho avuto modo di provare e dico che è lentissimo,impiega 5/6 secondi per passare da una fonte all'altra(nel mio caso fonti analogiche stereo),quindi se qualcuno vuole fare zapping con il sinto lo sconsiglio altamente
Ma il cinema reference cosa sarebbe,un dsp?Voi li usate?Io non è che ci vado matto,preferisco sempre lasciare la fonte come è stata concepita,questo cinema reference(che non trovo)migliora la qualità?
Grazie.[CUT]