Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Stefano, per ascoltare una regolazione fine con doppio sub devi venire a Sossano (VI), ce l'ha Homer j. Simpson, che è cugini di mia moglie, abita a 200 m da casa miaBuonasera a tutti
Possiedo anch'io un AVM70. Qualcuno di voi abita vicino a me? (firenze) per vedere se mi aiuta nella regolazione fine.....
SAluti
Stefano
conosco Ruipro perché ne uso uno tra il pre ed il vpr da 12mt e a livello video c'è stato sicuramente un miglioramento; non l'ho provato a livello audio. Da quanti cm l'hai preso ? Non vedo cavi ottici più corti di 1 metro purtroppose ti puo essere utile oggi ho cambiato il cavo hdmi in fibra ruipro 2.0 tra oppo 205 e pre lyngdorf mp50 e ti posso assicurare che si sente meglio ho piu pulizia audio , come risaputo che questo cavo funziona meglio sul video rispetto ad un classico cavo
Se rimani nell'ambito digitale non cambia nulla tra un cavo e un altro, alla fine trasmetti solo dati binari.
Una volta che un cavo HDMI 2.1 ti garantisce la sua banda massima di 48GB/s ed è adeguatamente schermato, non hai bisogno di altro. Questo vale anche per i cavi USB, Ethernet, toslink, ecc.
.[CUT]
Prova ad accendere prima le sorgenti poi il pre AV.
Ho le tue stesse sorgenti e l’inconveniente audio sarà capitato un paio di volte col mio pre AV (YAMAHA) in tre anni…
La sequenza è sorgente - CEC —> Pre AV - VPR Ho installato tutti HDMI in Fibra.
buongiorno una domanda a voi posessori in quanto non ho capito una cosa, ha gli ngressi analogigi 7+1? se uno vollesse collegarci una sorgente, tipo oppo 205, in analogico? a parte le stereo è solo hdmi? grazie